Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Sono tornato [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio  

panta1978 ha scritto: 

Lo so lo so avevo fatto solo un esempio... Comunque indipendentemente dal codice che hai usato lo hai fatto senz'altro benone! Anche perché non hai creato un testo formattato, ma un'immagine. Ti meriteresti una di quelle emoticon animate, ma la mia religione mi impedisce di usarle.

Sempre a proposito del tuo sito, mi piace molto l'icona sulla barra degli indirizzi; peccato che chi usa IE non la possa vedere. Switch to Firefox!

Purtroppo, il lavoro non è mio ...  

Messaggio  

ISTVAN ha scritto: 
a proposito, perchè il tutorial, oltre al nome, con Cesare mi mette anche una sigla alfanumerica??

Di default Civ4 usa il nome che hai assegnato al computer, quindi se non lo hai scelto ma hai lasciato quello preimpostato quando hai installato Win, sarà una sigla alfanumerica senza senso.

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
panta1978 ha scritto: 

Lo so lo so avevo fatto solo un esempio... Comunque indipendentemente dal codice che hai usato lo hai fatto senz'altro benone! Anche perché non hai creato un testo formattato, ma un'immagine. Ti meriteresti una di quelle emoticon animate, ma la mia religione mi impedisce di usarle.

Sempre a proposito del tuo sito, mi piace molto l'icona sulla barra degli indirizzi; peccato che chi usa IE non la possa vedere. Switch to Firefox!

Purtroppo, il lavoro non è mio ...  

Beh, stupido io. Per capire da quale sacco proveniva la farina bastava andare sul sito della danasoft.com (come fra l'altro suggerito dalla scritta in calce all'immagine).

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Messaggio  

panta1978 ha scritto: 

Per IE è sufficiente inserire l'icona favicon.ico nella directory home del sito

--
Veni, vidi, vici

Messaggio  

Questa proprio non la sapevo ...

Ed io che ho messo un <link rel="icon" href="/images/civ.ico"/> nell'header ...

Quelli della Micro**** dovrebbero   finchè non fanno un browser compatibile con le specifiche web ....

Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
Questa proprio non la sapevo ...

Ed io che ho messo un <link rel="icon" href="/images/civ.ico"/> nell'header ...

Quelli della Micro**** dovrebbero   finchè non fanno un browser compatibile con le specifiche web ....

Perché purtroppo alcune cose non sono standard. A onor del vero, se Microsoft ha un merito è quello di aver standardizzato gran parte del mondo SW (e influito su quello HW).
Gratis è bello, libero pure, ma standard è spesso ancora meglio...

--
Veni, vidi, vici

Messaggio  

Su questi aspetti, non posso che trovarmi d'accordo ...

MS ha avuto il grande merito di mettere tutti in condizione di poter avere un PC a casa, e non è poco.

Che poi l'abbia fatto solo per una questione economica e per creare una posizione dominante ...
però lo Zio Bill non è mica Madre Teresa!

Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
però lo Zio Bill non è mica Madre Teresa!

Infatti. E' Padre Pio.
Cominque non sia fatta la nostra, ma la volontà dell'antitrust. Amen.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Messaggio  

panta1978 ha scritto: 
Cominque non sia fatta la nostra, ma la volontà dell'antitrust. Amen.

Qquesto è in effetti un grosso problema del mondo dei computers: sembra che standardizzazione e monopolio debbano viaggiare di pari passo.
I motivi sono probabilmente tanti e vari, ma comunque caratteristici di questo settore.

Nelle auto Fiat, Renault, Mercedes e via dicendo producono uno stesso tipo di prodotto e lo vendono, ben lontani da una situazione di monopolio stile Wintel.
Però se uno vuole mettere sul mercato una macchina migliore, si guarda bene dal mettere 6 ruote, il cambio sul tettuccio, il manubrio al posto del volante, freno e acceleratore invertiti...gli standard sono fondamentali per l'utente, mentre nel mondo IT c'è l'allegra tendenza a strabattersene...

--
Veni, vidi, vici

Messaggio  

Vero ... tutti che vogliono fare "innovazione" senza minimamente rispettare gli standard, anzi, talvolta introducendo sistemi "proprietari" per impedire una sana concorrenza ...

Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno