Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
[aiuto] Probabilità Vittoria Combattimento [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio [aiuto] Probabilità Vittoria Combattimento 

Mi pare di ricordare che c'era un modo per vedere durante uno scontro la probabilità di vittoria. Non i relativi coefficienti.. Proprio la probabilità.
Grazie
Ciao

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: [aiuto] Probabilità Vittoria Combattimento 

Quando hai un'unità evidenziata puoi trascinare il cursone sulle unità nemiche; nell'angolo in basso a sinistra dovrebbero apparire le probabilità, sia di vittoria in combattimento, sia eventuali probabilità di ritirata o danni collaterali, ecc...

Boh.. A me non funziona coś. se clicco sulla mia unità e poi sposto il cursore mi visualizza (sempre in basso a sx) tutte le unità avversarie con i coefficienti, bonus difensivi della casella, un'altra cosa tipo "indiano 90%) ecc.. Fa la stessa cosa se non è selezionata la mia unità cmq
Se tengo premuto alt e poi clicco sull'unità avversaria visualizza in verde il mio coefficiente e in rosso quello dell'unità avversaria scelta dal computer per la difesa.
Ricordo che la probabilitù di vittoria era visualizzato durante la battaglia, mi pare in sempre in basso a sx ma è passato parecchio tempo..
Grazie lo stesso.

strano ... di solito le dà senza problemi ... per poi rimangiarsele subito dopo!

Uazz! Uazz!!

A proposito del calcolo delle probabilità nei combattimenti, esiste qualche bug conosciuto?

Ormai non li guardo più, la percentuale che vedo è spesso troppo lontana dalla verità: senza specificare i dettagli, a volte mi comunica percentuali impossibili, tipo lo 0,2% di vittoria quando invece chiaramente schiaccerei l'avversario.

basta selezionare la tua unita´e poi andare su quella nemica...ma nn sempre vinci anke se ti dice ke 6 avvantaggiato

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
strano ... di solito le dà senza problemi ... per poi rimangiarsele subito dopo!

anche a me suvccede cosi ISTAVAN!

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno