Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Info Su Ferriera E Parco Nazionale [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Info Su Ferriera E Parco Nazionale 

salve a tutti  

mi son venuti 2 dubbi mentre stavo giocando, il primo riguarda la ferriera: dovrebbe dare +50% di produzione con carbone e un altro +50% con ferro, ma ferro e carbone devono essere presenti tra le caselle attorno alla città dove la costruisco, o basta che ho una di queste 2 risorse in qualsiasi altra città? e se invece importo da un altro stato ferro o carbone il bonus vale lo stesso?

inoltre, se construisco il parco nazionale assieme alle ferriera, visto che il parco nazionale mi impedisce l'accesso al carbone, perdo il 50% di produzione in più? ma il carbone deve essere nella città dove costruisco parco nazionale o in una qualsiasi altra città? e cosa mi comporta il non avere più accesso al carbone per una città (oltre al discorso ferriera) ?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Info Su Ferriera E Parco Nazionale 

sicuro non sono ... però, di solito la ferriera si fa dove esistono miniere nei paraggi ... e tutti fanno così (il computer ti consiglia le cttà minerarie)
il parco non elimina il carbone ma l'inquinamento da carbone, quindi ti purifica l'aria ma non ti blocca la produzione

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno