Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Nuovo Utente: Ciao! [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Nuovo Utente: Ciao! 

Ciao!

Posto giusto per salutare tutti e presentarmi, dopo aver scovato questo interessante sito.

Sono da sempre un fanatico della serie Sid, dal primissimo Civilization (quante partite ho fatto!!) all'ultima versione di Colonization. Purtroppo il tempo per giocare è sempre meno (haimè.. non sono più un ragazzino   ), ma per mia fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista) per lavoro sono pendolare e, quando posso, nel mio ritorno in treno estraggo il mio notebook e mi sparo un'oretta di partitella ^__^

Mi sono accorto che, aimé, nonostante usi Civ da spropositato tempo non ho mai sfruttato a pieno le potenzialità strategiche del gioco, il che vuo dire non essere in grado di fare una partita seria ai livelli più difficoltosi.

Da qui la mia iscrizione al sito. spero di trovare suggerimenti, tutorial, guide, trucchi e quant'altro per affinare le mie tecniche ed i miei imperi. anzi.. se avete già qualche cosa che mi conviere leggere, mi fareste un piacerone  

Quindi.. felice di trovarvi, ed a presto!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno