Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1
forza juve [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio forza juve 

mi auguro che sto tanto acclamato civ4 nn risulti una...bip bip bip...chissa' perche' diversi giochi dalla IV serie in poi sono risultati cosi'....un po' come la serie dei film di rocky, o arma letale, o charles bronson che se nn fosse morto metteva su il giustiziere 100....cmq restiamo in attesa di aver notizie...e continuiamo a fumare sigarette......a gia' dimenticavo , io nn fumo.....N:B se il giochino sara' un flop consiglio la chiusura del forum ....hahahhahahahahahahaa

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: forza juve 

yattaman ha scritto: 
mi auguro che sto tanto acclamato civ4 nn risulti una...bip bip bip...chissa' perche' diversi giochi dalla IV serie in poi sono risultati cosi'....un po' come la serie dei film di rocky, o arma letale, o charles bronson che se nn fosse morto metteva su il giustiziere 100....cmq restiamo in attesa di aver notizie...e continuiamo a fumare sigarette......a gia' dimenticavo , io nn fumo.....N:B se il giochino sara' un flop consiglio la chiusura del forum ....hahahhahahahahahahaa

ma che sei gufo? e sei pure gobbo?? hai come avatar un cagnaccio peloso gobbo e cinese e osi parlare male del mio bellissimo Bong??   

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno