Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Problema Con "Impossibile Assegnare La Memoria Video&qu [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problema Con "Impossibile Assegnare La Memoria Video&qu 

Premesso che ho voluto un po' abbondare ed ho fatto mondo enorme e mi pare 12 civiltà... Il problema è che fino al 1890 mi andava tutto bene, poi è partito il gioco. Cosa brutta, visto che non crashava più da quando gli avevo installato la patch 1.74.
Siccome in quella situazione vi erano numerose costruzioni che venivano ultimante (non è colpa mia se han finito in molti in quel momento) oltre al fatto che stavo compiendo una guerra di conquista selvaggia a scapito di una popolazione confinante (quindi non ci sarebbero i problemi grafici di dovermi far vedere ogni volta le mie mille mila armate in continenti perduti oltre gli oceani... giocavo in casa). Il fatto è che a livello di sopportazione grafica ha resistito a ben due aggiunte di mappe dal resto del mondo, quindi, in teoria, avrebbe potuto anche resistere in sé il gioco, invece non è andata così.
Ho notato che in questi giorni l'hd è stato un po' saturato e non vorrei che fosse dovuto a quello. Appena lo libererò, vi farò sapere... intanto potreste mica dirmi:
1) se vi è già successo e come avete risolto;
2) se aumentare lo spazio per la cache sia auspicabile.

Grazie mille a tutti

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno