Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Strano Problema (almeno Per Me) [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Strano Problema (almeno Per Me) 

Ciao a tutti,

sono nuovo qui e ci tenevo a fare un saluto globale. Ho un problema di questo genere:

Ho comprato Civ 4 almeno 2 anni e mezzo fa e nel mio vecchio pc di casa riuscivo a farlo funzionare solo con le mappe piccole, dopo crashava probabilmente per l'inadeguatezza della mia scheda video.

Circa 4 mesi fa mio fratello ha comprato un portatile Acer di buon livello su cui il gioco non da nessun problema.

Un mese fa invece ho cambiato io il pc, prendendomi un fisso con caratteristiche di alto livello. Non ho attualmente problemi con nessun altro gioco, ed anche l'installazione di CIV4 č andata correttamente a buon fine.
Appena faccio partire il gioco, il pc carica un po' e durante l'apertura di una delle finestre di caricamento su viene scritto: caricamento xml... si interrompe senza segnalazioni e senza dirmi altro. Ho provato a reinstallarlo... niente da fare...

qualcuno riesce a darmi una mano ? sono disperato... (':cry:')

Ciao a tutti e grazie ancora

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Strano Problema (almeno Per Me) 

prova a scaricare la patch.anche io ho avuto lo stesso problema.l'ho scaricata ed ora funziona

ntanto grazie per la risposta, volevo anche chiederti se potresti postarmi il link giusto da cui scaricare se č possibile... Grazie mille !!!

ora purtroppo non me lo ricordo il sito.perņ prova su Civilization Fanatics' Center,li dovresti trovare tutte le patch

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno