Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Connessione Diretta IP [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Connessione Diretta IP 

Alluuura ho un problemino... Non ho ancora ben capito come si usa la modalità Connessione diretta ip..
Esempio: Allora all'inizio me appare una schermata, a sinistra ci sono le opzioni crea partita, scenario ecc ecc mentre a sinistra ci sono 2 barre in cui inserire indirizzo di rete e password opzionale..

In pratica a sinistra Ospita partita e a destra Partecipa a partita...Ora..io creo una partita(ma va? ^^)setto tutte le opzioni, condizioni di vittoria ecc ecc...
ORA un mio ipotetico amico per potersi unire alla partita come deve fare? Deve inserire il MIO indirizzo di rete giusto? Se si come faccio a conoscere il mio indirizzo?(scusate nn sono molto esperto XD)

Vi ringrazio in anticipo!! (cosi siete costretti a rispondere XDDD)       

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Connessione Diretta IP 

Ma fai una partita in rete (internet) o una rete LAN  ?

Cmq per l'indirizzo IP devi andare sulla connessione di rete che vuoi utilizzare (risorse di rete) clic destro vai su prorpietà in mezzo alla finestra scorrevole cè la voce PROTOCOLLO INTERNET (TCP/IP) lo selezioni e clicchi proprietà.
ti appare una nuova finestra deve essere cliccato  UTILIZZA IL SEGUENTE INDIRIZZO IP e li devi inserire i valori di solito
il primo è 192  168  0  1   (il n°1 finale è relativo serve per la posizione del giocatore es. giocatore 1 mette il n°1  o anche un'altro es.4 l'importante è che il giocatore 2 abbia il n°2 oaltron° basta che non sia lo stesso del giocatore 1) questo vale di sicuro per le partite in LAN non so su internet
poi in subnet mask solitamente è   255  255 255 0

il gateway non l'ho mai messo