Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Grave Problema: Il Segnle Video "salta" All'avvio [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Grave Problema: Il Segnle Video "salta" All'avvio 

salve a tutti, sono un novellino della saga e purtroppo ho dei grossi problemi nel far partire il quarto episodio...

essenzialmente all'avvio di una nuova partita, prima non appare la mappa di gioco ma solo un'area nera, e subito dopo il segnale video del pc salta. in pratica il gioco continua a girare (posso sentire il sonoro), ma dallo schermo del pc non arriva più alcuna immagine... nemmeno se esco dal gioco. a quel punto l'unica soluzione è riavviare il pc manualmente...

credo di aver capito (ma non ne sono certo) che il problema stia nell'esecuzione dei filmati, dato che il tutorial gira perfettamente, ma le mie conoscenze tecniche sono parecchio limitate e non ho la più pallida idea di cosa fare...

avete idea di quale possa essere una soluzione?

EDIT:

problema extra: una volta installata l'ultima patch il gioco mi da un errore all'avvio, a quanto pare manca una dll. sembra una maledizione...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno