Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Cheat Ed Opzioni [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Cheat Ed Opzioni 

Due domande veloci:

1) Come cavolo si fa a mantenere "salvata" l'opzione del timer del turno? In multiplayer quell'opzione mi si deseleziona sempre da sola e se me ne dimentico poi bisogna ricominciare la partita da capo -.-
2) Che si sappia esistono molti cheater? Perchè in alcuni casi mi son venuti forti sospetti, gente che, schiavismo o meno, dopo pochissimi turni aveva già eserciti veramente IMMENSI. Ho visto che ne parlavano nella chat, ma non so se erano sparate o meno...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Cheat Ed Opzioni 

cheater??? vuoi dire "persone che modificano il codice per vantaggiarsi"? che, giocando online sarebbe imbrogliare?? spero proprio di no!!

Uazz! Uazz!!

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cheater??? vuoi dire "persone che modificano il codice per vantaggiarsi"? che, giocando online sarebbe imbrogliare?? spero proprio di no!!

lo spero anche io ma a volte il dubbio mi è venuto
ad esempio io solitamente non ho mai prob di soldi, arrivo al 60/70% di ricerca nei momenti più critici
eppure in determinate partite (molto raramente) mi trovo a fare fatica a restare a ZERO e non avere gente in sciopero, pur avendo ca lo stesso numero di città, truppe ecc
anche in quei casi mi viene il sospetto che, ad esempio, in qualche modo i miei avversari abbiano alzato il mio livello da nobile a qualcosa di superiore, o un procedimento simile
ripeto: ho giocato ormai credo centinaia di match online, e nel 98% dei casi non ho NESSUN prob di soldi ecc; in compenso in quel 2% le cose diventano TRAGICHE, in pratica non posso più fare nulla
boh...

Di sicuro i cheater ci sono... per i più esperti di informatica dovrebbe essere un giochetto mettere le mani sul codice...

esperti ce ne sono ma qui non è da lodare l'abilità informatica bensì criticare (nel caso sia vero) la loro condotta!!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno