Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Spionaggio [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Spionaggio 

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e dei forum in generale
mi chiamo marco

ho iniziato a giocare con civ4 e ora gioco a beyond sword liv.guerriero...
non mi è chiaro lo spionaggio come faccio a bloccare le spie avversarie?
perchè quando mando una spia nei territori nemici non mi fa sabotare perchè mi dice spostato?
conviene tenere 100%ricerca o dare percentuale anche a cultura e spionaggio???
spero di essere stato chiaro...... e spero di essere pronto quanto prima per sfidravi on-line...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Spionaggio 

Spionaggio.

1) MAI DARE UNA % ALLO SPIONAGGIO (puoi farlo se hai finito di ricercare tutte le tech fino ai Lasers ed Invisibilità).
2) La spia, prima di poter effettuare una missione, deve prendere tempo, fai soggiornare la spia un paio di turni sulla casella nemica. A volte non puoi proprio nemmeno fare le operazioni di sabotaggio perchè non hai soldi.
3) Per limitare le spie avversarie ed aiutare le tue alza il peso dello spionaggio sul leader che vuoi tu (l'omino con vestito nero e sfondo rosso in alto a destra), i costi delle missioni diminuiranno per te ed aumenteranno per il tuo avversario.
Tenere molte unità sulle risorse che possono essere sabotate (unità come spie e quelle militari).
Costruisci la Grande Muraglia, il Cremlino, i palazzi governativi che danno punti spionaggio...

Spero di esserti stato chiaro  

Messaggio Re: Spionaggio 

grazie mi sei stato di grande aiuto... :

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno