Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Cosa Ancora Manca A Civ? [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Cosa Ancora Manca A Civ? 

Nonostante le varie uscite e le espansioni in genere, cosa manca ancora a civ?
Una cosa mi e' piacciuta molto, le navi corsare, che quando escono sono abbastanza forti da andare effettivamente a far danni, ed e' bello poter attaccare gli altri senza farci guerra.
Sarebbe belo poter costrurie anche delle unita di terra, ribelli, per sacheggiare i villaggi o le campagne degli altri, sempre senza identificativo...

Poi, ci vorebbe una o piu meraviglie, che allarga i confinid elle caselle di una città, oltre le 22.
Sarebbe carino avere la possibilita di mandare dei carichi di cibo tra una citta e l'altra, in modo da far crescere velocemente una citta imbucata in un'area riccha di risorse, ma magari in mezzo ald eserto.

Sarebbe bello poter viceversa produrre dei prefabbricati, (magari dopo la componentistica) per trasferie anche la capacita produttiva.

Una cosa che mi piaceva molto delle edizioni passate, era di poter catturare degli schiavi, dalle altre città, in ctp2 c'era lo schiavista, che andava a catturare la popolazione, cittadini in piu, che si dovrebbe poter scegliere se trasformarli in lavoratori o in popolazione e per quale città. Magari solo per ilf atto di essere schiavi, se lontani dalle citta, potrebbero essere man mano piu deboli fino a sparire. Sparta era composta da pochi spartani e tanti schiavi. una volta che si vuol applicare l'emancipazione, ci saranno piu turni di anarchia a secodna di quanti schiavi si hanno.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Messaggio Re: Cosa Ancora Manca A Civ? 

lo schiavismo c'è anche se larvato nel mod Fall of the Heaven2 (una popolazione poteva far schiavo-lavoratore il 30% dei nemici sconfitti);
secondo me mancano ancora diverse cosette anche semarginali ...
1) proposte intermedie da parte del'umano: se io ho pochi soldi e voglio una tecno, la chiedo e non me la danno, devono sapere che peggiorano le relazioni con me! NON DEVONO ESISTERE tecno e risorse ROSSE, non hanno senso!  TUTTO DEVE ESSERE DISPONIBILE se no così si aiuta sfacciatamente l'AI! deve essere possibile la minaccia di dichiarazione di guerra!
2) aiuti tra paesi: oltre alle risorse speciali, anche il CIBO che non viene troppo preso in considerazione! poi, perchè non si possono ancora vendere armi e soldati?? in FallofHeaven2 c'erano i mercenari!
3) vi è mai riuscito di rubare una tecnologia?? a me MAI!! mi sembrerebbe la cosa + logica!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se io ho pochi soldi e voglio una tecno, la chiedo e non me la danno, devono sapere che peggiorano le relazioni con me! NON DEVONO ESISTERE tecno e risorse ROSSE, non hanno senso!  TUTTO DEVE ESSERE DISPONIBILE se no così si aiuta sfacciatamente l'AI! deve essere possibile la minaccia di dichiarazione di guerra!

Perfettamente d'accordo!

Ieri mi hanno lanciato contro, in 2 turni, 12 iCBM ... ne mando io una e arriva la scritta"attenzione! non puoi + mandare bombe atomiche perchè rischi di spaccare la crosta terrestre ... " ma ci fanno o ci sono???

Uazz! Uazz!!

Vi ricordate in Civ2 che quando perdevi una citta' apparivano i partigiani?Ora dove sono?Tutti contenti di essere stati conquistati?

I partigiani mi sembra apparissero quando possedevi una certa tecnologia,
ci sono anche in civ 4 addirittura penso che appaiano in un epoca storica precedente rispetto a quando apparivano in civ2

io li vedo spesso quando distruggo 1 città, ma ce anche il caso che vengano fuori quando hai un certo tipo di governo (posso sbagliarmi) cmq ci sono vai tra!

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno