Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
MAC - PATCH 1.74 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio MAC - PATCH 1.74 

Ho un mac con osx 10.3.9. Avvio il gioco, vado nel multiplayer e mi dice che devo scaricare un aggiornamento. Comincia il download della patch 1.74, si riavvia il gioco, vado nel multiplayer e mi dice di nuovo di scaricare la patch!! Praticamente non installa un bel niente.. (fra l'altro ho il sospetto che non la installi perché scarica la versione .exe per pc). Su web non sono riuscito a trovare un sito da cui poterla scaricare.. trovo solo e sempre la patch 1.61!!

Ma che diavolo devo fare per giocare? In questo modo infatti mi sono precluse le partite in multiplayer..

Grazie

Luca

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: MAC - PATCH 1.74 

flashino, io premetto che ho windows e non mac. Però ti dico che il problema con la patch 1.74 sembra venire da directx. Nella sezione "errori" ho postato come risolverlo per il pc. In realtà col pc non è solo il multiplayer che non funziona, ma non funziona proprio niente. Bisogna scaricare un file da un sito e installarlo. Prova a cercare questo mio messaggio nella sezione "errori e problemi" (o qualcosa del genere) sottosezione "problemi già risolti" (scusami ma non ho il link qui ora con me da darti), entrare nello stesso sito che ho indicato e vedere se per caso ti fanno scaricare un direct x anche per mac. In bocca al lupo. marco

Ti ringrazio per la risposta, ma il mac non funziona con le directx.. purtroppo ho il sospetto che quella patch che il gioco scarica automaticamente sia per pc e non per mac.. penso che la Aspyr non l'abbia ancora rilasciata.. mah...

flashino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho un mac con osx 10.3.9. Avvio il gioco, vado nel multiplayer e mi dice che devo scaricare un aggiornamento. Comincia il download della patch 1.74, si riavvia il gioco, vado nel multiplayer e mi dice di nuovo di scaricare la patch!! Praticamente non installa un bel niente.. (fra l'altro ho il sospetto che non la installi perché scarica la versione .exe per pc). Su web non sono riuscito a trovare un sito da cui poterla scaricare.. trovo solo e sempre la patch 1.61!!

Ma che diavolo devo fare per giocare? In questo modo infatti mi sono precluse le partite in multiplayer..

Grazie

Luca

Ecco il link alla ultima patch (1.74) per utenti Mac OSX

spero di essere stato utile

saluti

Marco

http://downloads1.macgamefiles.com/...s/Civ4_1.74.dmg

Ciao a tutti, scusate se riapro il post, ma ho un macbook 2.2 intel con 4 giga di ram, sto scaricando la demo, che voi sappiate con un mac come il mio civ IV gira o  mi devo installare win col boot camp solo per giocare a civ Iv? Se penso alle notti insonni passate con civ II mi e' venuta una gran voglia di civ IV

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno