Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
CIV$ - Beyond The Sword [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio CIV$ - Beyond The Sword 

Ho un problema e volevo una vostra opinione.
Da sempre gioco a CIV, ma con CIV4 mi è successa una cosa strana.
Il gioco base e la prima espansione Warlords hanno sempre funzionato bene.
Beyon the Sword (l'ultima espansione) invece non si installa... ho cambiato il DVD in negozio e anche la seconda copia mi dà lo stesso problema, non si installa.
Mi appare un messaggio critico pochi secondi dopo che il wizard ricerca i prodotti installati per verificare la presenza del CIV4, ma il messaggio è vuoto... e il wizard va in crash... non capisco a cosa sia dovuto (mi viene da pensare che l'errore non sia gestito o che il primo disco fosse difettoso e che il secondo disco non trovi nulla dopo il tentativo di installazione del primo... ma dato che la prima "installazione" dell'espansione beyond the sword ha prodotto lo stesso messaggio critico vuoto forse non ho veramente idea che cosa sia capitato...)
Se avete un'idea o vi è successa la stessa cosa ditemi come avete risolto il problema.
Grazie in anticipo, Yukon.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: CIV$ - Beyond The Sword 

prova a disinstallare Warlord e civ4 base (in quest'ordine). poi reistalli tutto e provi cn BtS

A me capita la stessa cosa.

Mi sono venute in mente solo due ipotesi (assolutamente a caso).
1) ho formattato il pc e ho preferito tenere il service pack 1, senza aggiornare mai windows xp. civ4 richiede questi aggiornamenti?
2) si può provare senza installare la patch 2.08 di warlords?

Se qualcuno può aiutare... grazie.

Dunque... sistemai.
In pratica credo sia un problema di patch. Se si tenta l'installazione in inglese infatti l'errore viene specificato come impossibilità di aggiornare civ4 all'ultima versione (han fatto i rabbini sulle traduzioni, che simpatici).

Questa la prassi seguita:
disinstallare warlord
disinstallare civ4
aggiornare le direct x (il link si trova qui:http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6183)
installare civ4
aggiornare civ4 alla 1.74 (il link si trova sempre qui: http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6183)
installare bts

Ho evitato di installare warlords che non è necessario.
Il problema credo nascesse dal fatto che chi aveva installato warlords aveva aggiornata civ4 alla 1.61, mentre bts richiede la 1.74 (ma non riesce ad installarla in automatico).

Halleluja, halleluja.

Ciau

Maritzio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dunque... sistemai.
In pratica credo sia un problema di patch. Se si tenta l'installazione in inglese infatti l'errore viene specificato come impossibilità di aggiornare civ4 all'ultima versione (han fatto i rabbini sulle traduzioni, che simpatici).

Questa la prassi seguita:
disinstallare warlord
disinstallare civ4
aggiornare le direct x (il link si trova qui:http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6183)
installare civ4
aggiornare civ4 alla 1.74 (il link si trova sempre qui: http://forums.civfanatics.com/downloads.php?do=file&id=6183)
installare bts

Ho evitato di installare warlords che non è necessario.
Il problema credo nascesse dal fatto che chi aveva installato warlords aveva aggiornata civ4 alla 1.61, mentre bts richiede la 1.74 (ma non riesce ad installarla in automatico).

Halleluja, halleluja.

Ciau

Maritzio ci proverò, solo che il pc si rifiuta di disinstallare sia warlords che civ4... mi andrò a cercare qualche programmetto che possa aiutarmi a disinstallare...
poi volevo sapere... la 1.74 quanto è grossa?
siccome io mi collego con un cellulare h3g ho solo 50 mega al giorno di download... e quindi per un peso superione, ma necessariamente inferiore ai 100 Mb
devo scariccare a cavallo di mezzanotte... mi puoi dire tu?
se fosse superiore mi rivolgerò ad amici che, beati loro, possono avere un'adsl normale...
per il momento grazie

Sono poco più di 60 MB. Magari prova l'installazione in inglese prima, giusto per esser sicuro che sia lo stesso errore.
La difficoltà nella disinstallazione è un problema diffuso, l'ho incontrato spesso mentre spulciavo i forum per l'altro errore (però non c'ho guardato, non so a cosa è dovuto né come risolverlo), prova a dare un'occhiata su questo forum o su quello inglese.

Ciao

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno