Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Dominio [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Dominio 

Su Civilopedia dice che per ottenere una vittoria "Dominio" devi avere il 75% della popolazione e il 75% del territorio.
In una partita, però, nella schermata delle condizioni di vittoria, mi diceva che occorreva il 66% del territorio e il 40% delle pop.
Quando però sono arrivato al 40% della pop la condizione necessaria è passata a 41% (???)
Any clue?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Dominio 

Sicuro? A mio parere potresti aver visto male!

Le percentuali variano in base al mondo, e questo spiega perchè in due partite diverse le hai trovate diverse...

Per quanto riguarda la storia del 41%...sicuro di non aver visto male?  

Ah grazie...Però quel 40 che è divenuto 41 l'ho visto con i miei occhi, sicuro. Figuratevi, ero lì tutto preso che aspettavo la vittoria per dominio e controllavo a ogni turno la schermata e vedevo 39,rotti percentuale mia e 40 percentuale di vittoria;poi quando "rotti" è diventato 90 e rotti ed ero sicuro di vincere al turno dopo vedo 40,zeroqualcosa percentuale mia e 41 percentuale di vittoria. Poi mi rassegno alla farsa e vinco per corsa allo spazio. Forse mi sbagliavo nell'aspettarmi di vincere perché magari per vincere ci volevano non solo pop ma pop+territorio (in effetti su questo la schermata "vittoria" è un po' ambigua), però vi assicuro che da 40 che era lì è apparso 41. Magari non varia solo in funzione della mappa, o magari hanno sbagliato perché in civilopedia dicono che ci vogliono pop+terr, ma la schermata "condiz di vittoria" le ha separate, allora hanno rimediato alla meno peggio inserendo questa percentuale sfuggente qualora tu realizzi solo uno dei parametri

confermo che per dominazione ci vogliono entrambi... sia il territorio che la pop... per i valori variano da partita a partita sicuro, per quanto riguarda durante la partita non saprei... c darò un occhio  

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno