Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
ROOOOOOOOOOOOOOOOOSEVELT! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio ROOOOOOOOOOOOOOOOOSEVELT! 

Parto in Italia, mi prendo subito tutto il Nord, mappa Europa ovvio.... Prendo le Alpi, sud Germania, e sud-est Francia.
Arrivo al confine con Annibale, che era in Spagna. A nord romani e egiziani in francia, inghilterra nei balcani.
Muoviamo le acque!  
Guerra con Annibale, prendo tutto, tranne il nord della Spagna. Giulio Cesare se lo fa vassallo... Altre guerre, soprattutto con Annibale e Julius    ma vinco sempre io! Poi passo a vittoria, in era moderna, e la anniento, e prendo tutti i balcani, tranne la Grecia che l'han presa i persiani, partiti dall'inghilterra geografica. Prendo anche l'ovest della Turchia. Ho 5 vassalli, controllo TUTTO IL SUD EUROPA, altra guerra coi romani, razzio le città romane sui confini, prendo l'Ungheria e finisco con Annibale   .
E STICKS HA LANCIATO LA SUA ASTRONAVE! Non avevo un alleto permanente, metre c'erano 2 alleanze tra 4 paesi. Cmq ho vinto, grande Roosevelt!  
Ho avuto anche un disastro nucleare, a Marsiglia, non ricordo il nome di quella città! Non trovo l'uranio, e il mio alluminio? Un'altra mappa? BHè IO L'ALLUMINIO E CO NON LA ACCETTERO MAI! Ho fondato la sdi sushi... che skifo!  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: ROOOOOOOOOOOOOOOOOSEVELT! 

Gioco semprei n Europa.. invado 2-3 paesi, ma assomiglio a HItler?        mhhh un Hitler democratico e comunista e non razzista? Ma questo è Napoleone!          

ma a che liv.? io poi sto traslocando ... per finire una partita ci metto 1 mese povero me

Uazz! Uazz!!

Rigorosamente livello nobile  

napoleone...di certo no era comunista...rileggiti la storia e non credere a tutto quello che ti raccontano nei centri....riguardo hitler...beh non oso immaginare cosa pensi di mussolini....pensa che ho addirittura un suo quadro attaccato in mezzo alle scale così che chiunque entri nel mio palazzo sappia in cosa credo e sappia che sono un uomo UOMO...con sani principi e valori degni di questo nome.

in civ la cosa migliore è passare alla democrazia il prima possibile...la mia tattica è quella di sorpassaree scientificamente l'avversario per poi espandermi invadendo i regnetti limitrofi...infine mi alleo con un grande di turno e le do di santa ragione al resto del mondo...la corsa allo spazio non la reputo una cosa "divertente.."

Crescenzo Concordo pienamente con te! Sei un GRANDE

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno