Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Help [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Help 

Sono un neofita della saga, gioco a warlords, per adesso a livello capitano...ma non capisco come mai all'inizio almeno fino al 1000 dc sono in vantaggio con i punti, anche 500 più del secondo, dopodichè gli avversari cominciano a recuperare terreno in maniera esponenziale e finiscono per superarmi nonostante io sia in vantaggio tecnologico (sono sempre il primo a scoprire tutte le tecnologie) e a costruire meraviglie! come fanno ad avere più punti di me? Non che sia un problema, riesco a vincere per vittoria culturale o corsa spaziale, ma alla fine sono sempre terzo o quarto a punti!come mai?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Help 

poche citta?

niente esercito? (non e' un problema se vinci lo stesso)

come stai messo a percentuale di popolazione/territorio, quelli della vittoria per dominazione per intenderci

mi sa che è un problema di città...arrivo a costruirne 5 o 6 ma l'IA a quel punto mi occupa tutto lo spazio disponibile, e mi tocca fare guerre che non riesco a sostenere perchè non ho abbastanza esercito...alla fine l'IA arriva anche a 17/18 città contro le mie 7/8...anche se le sue città sono più piccole...

dovrei lasciare perdere le faccine arrabbiate   o schifate   e cominciare a menare un pò?

ok, fai guerre contro avversari piu' deboli, se sei primo nelle tecnologie non avrai difficolta' ad attaccare con elefanti/catapulte/guerrieri con mazza arcieri o con granatieri/fanteria arcieri con arco lungo, a quel punto ti servono pochissime unita'.

Inoltre le citta' servono per avere accesso alle risorse, indispensabili quelle per costruire le unita' militari, ferro o bronzo in primis, ma poi cavalli, carbone, alluminio.