Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Domanda Da Niubbo Sulla Modifica Di Civilta' [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Domanda Da Niubbo Sulla Modifica Di Civilta' 

Ciao a tutti! Innanzitutto scusatemi per la domanda banale ma... sono agli inizi!

Quello che vorrei fare e' molto semplice: rinominare delle civilta' esistenti per crearne altre con cui giocare.
Nei civilization passati (2 e 3) tutto questo era molto semplice: si editava un file .txt o si usava l'editor et.. voila'!
Ora qui non riesco a fare nulla :O!!!

Quello che vorrei fare e', ad esempio, prendere la civilta' INCA, cambiarle il nome in "STATO PONTIFICIO", cambiare il leader e cambiare i nomi delle citta'... faccio lo stesso per una decina di civilta' e poi gioco normalmente a CIV4 con la partita da singolo giocatore normale O_O!!!

E' possibile farlo in civ4??? Grazieeeeeeeeeee

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Domanda Da Niubbo Sulla Modifica Di Civilta' 

Ancora una volta, devo calare le braghe a Sid. IN CIV4 IL FOT**** EDITOR NON FUNZIONA, OVVERO C' POCHISSIMO, TI SERVE UN ALTRO PROGRAMMA CHE MODIFICA IL CODICE, MA IO CONSIGLIO: NON TOCCARE.
Come disse ISTVAN: c' troppa economia  

Possibile non sia fattibile questa micro richiesta mia??? O_O!!!!!!!!!! Qualcuno sa se e' fattibile con beyond the sword??? Vedo che tutti fanno mod su mod... e una modifichina cosi' facile non e' fattibile? O_O

Dovresti modificare lo script del gioco... potresti rovinarlo... ti consiglio caldamente di non provare a modificare gli script e le altre cose relative a civ... Se solo quei buffoni avessero messo un editor decente civ sarebbe stato da 10  

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno