Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
città bombardate [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio città bombardate 

Non so se vi sia mai capitato (sia in Warlords che in Bts), ma ...
talvolta bombardo le mura di città nemiche, vuoi con catapulte che con navi daguerra: mai capitato, credo sia un bug, avere valori differenti di resistenza??
mi spiego: quando la resistenza comincia a scendere, mi trovo spesso 2 valori in conflitto, del tipo : la scritta mi dice che la città ha ancora 32% di resistenza, però se vedo la città vedo solo il 20%!!
così, se ho fretta di attaccare, non so mai quale sia la giusta % di difesa rimasta!!!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Città Bombardate 

Non ti preoccupare, ho notato anch'io questo fatto, capita anche a me... Comunque la percentuale giusta è quella scritta sulla barra della città, l'altra ogni tanto sbarella  

Esattamente Edopic!

Messaggio Re: città bombardate 

se lo dite voi, però ti disorienta!

Uazz! Uazz!!

l'ho notato anch'io...deve essere un bug, basta tenerne conto

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so se vi sia mai capitato (sia in Warlords che in Bts), ma ...
talvolta bombardo le mura di città nemiche, vuoi con catapulte che con navi daguerra: mai capitato, credo sia un bug, avere valori differenti di resistenza??
mi spiego: quando la resistenza comincia a scendere, mi trovo spesso 2 valori in conflitto, del tipo : la scritta mi dice che la città ha ancora 32% di resistenza, però se vedo la città vedo solo il 20%!!
così, se ho fretta di attaccare, non so mai quale sia la giusta % di difesa rimasta!!!

bè sai,talvolta i nemici dispongono di mura e castelli che forniscono protezione;quindi sulla barra della città esce la percentuale data dalla cultura mentre la scritta in alto indica la resistenza della difesa
supplementare,ma se osservi bene i due valori raggiungono lo 0 nello stesso turno.javascript:emoticon(':lol:');

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno