Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Propongo Un Mod A Rye... [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Propongo Un Mod A Rye... 

Propongo un mod a rye...
ma non so come realizzarlo...
Mappa del mediterraneo, ma con l'italia molto piu grande, e con poca roba oltre il mare.
Le potenze controllabili sono molte, e funzionano un po come su rye, alcune arrivano prima altre dopo... il giocatore sceglie quale controllare e cerca di vincere con quella col suo obiettivo storico.
si inizia coi sanniti, i liguri i veneti, gli etruschi... poi man mano arrivano i romani ect ect...
basta guardare un po la storia.
Oppure piu specifico, fatto sempre sull'italia, dove pero si possono controllare solo le 4 reppubliche marinare, pisa amalfi genova e venezia. ognuna col suo obiettivo storico... si tratterebbe di modificare l'albero delle tec, in modo da dare molto peso alla ricerca di barche, di sistemi commerciali, di pirateria ect. Di contorno altre potenze dell'italia, oltre ai bizzantini, ai turchi, gli austriaci, gli spagnoli, i francesi, gli arabi, i crociati, i saraceni... Molti soldi si fanno col commercio e con la pirateria.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Messaggio Re: Propongo Un Mod A Rye... 

Rhye style! Insomma alcuni civ compaiono dopo, si è un MOD! Pensavo fosse uno scenario all'inizio... Io ho provato a fare uno scenario sulla guerra punica, la seconda, l'avevo fatto ma poi il timer dal 220 a.c. al 200 a.c. ci mette un attimo  
Potevano metterci dentro un programma facile per fare i mod no? Ma no i nostri amiconi Syd Meyer e Soren Johnsono non volevano rompersi il k**° oltre... che roba... hanno rovinato il civ perfetto!      

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Propongo Un Mod A Rye... 

Mi scuso per il ritardo scandaloso con cui rispondo....

non l'avevo proprio notato questo thread! Soltanto ora lo vedo, passando di qui per caso...

Io purtroppo non ho in cantiere di fare un Rhye's of Mediterranean, perché sarebbe un lavoro mostruoso; ci sono altri nel mio forum però che hanno (avevano) iniziato a dar vita a un Rhye's of Europe.

Se poi qualcuno di voi vuol farlo per conto suo (chiaramente in forma ridotta, una sorta di Greek World, non completo come RFC) rispondo volentieri a chi ha bisogno di consigli/informazioni

-----------------------
Firaxian from Livorno
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno