Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Chi Odiate Di Piu' [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Chi Odiate Di Piu' 

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bisogna considerare quando c'è l'arma speciale ... io sto avendo a che fare con C. Magno ... i suoi lanzinecchi son temibili!
insomma, quelli come romani, greci hanno uno sviluppo militare iniziale; quelli pericolosi sono altri!!

In maniera forse molto, troppo, sintetica, era quello che dicevo anch'io!
Fatto sta che se te lo trovi di mezzo, ad inizio gioco, e gli va bene, può costringerti a ritirarti anzi tempo, nonostante dal medioevo in poi si ritrova ad abbassare la cresta (così come i romani dell'IA).

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Questo è vero, montezuma è pericoloso all'inizio, ma se te lo fai amico non rompe più di tanto...e poi lo asfalti con cavalleria e fucilieri...

E poi Isabella...decisamente fastidiosa, Togukawa attenti a non provocarlo, le sue unità hanno subito promozioni, è difficile combatterci una guerra, meglio farselo amico...

Io odio di + MONTEZUMA...prima ti lascia stare poi
comincia a kiederti di tutto

Buongiorno Signori,

Concordo con quello che dite, anche perché è il frutto di esperienze maturate sul campo (... di battaglia   ).
Io però vi farei notare che le IA più sviluppate sono solo quelle di CIV IV base.
Avete provato a cimentarvi con Giustiniano (bizantini) o con Zara Iacob (etiopi)?  
Oppure avete mai subito un embargo economico da Toro Seduto alleato con Lincoln?  
Bhe, allora, vi consiglio di provare. Non è carino avere l'economia bloccata e non poter costruire altro che missionari o lavoratori e subire ogni turno le angherie delle spie avversarie  
Ah, dimenticavo che le partite possono finire anche perché Guglielmo d'Orange (olandesi) diventa Presidente delle Nazioni Unite    PROVARE PER CREDERE !!

Toranaga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I peggiori sono FRANCESI e GIAPPONESI: mai una volta che sia in buon i rapporti con i giapponesi... e sì che dal mio avatar dovrebbero anche starmi simpatici, no?  

concordo Toranaga, i giapponesi sono i più ROMPI SCATOLE di tutti.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno