Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Beyond The Sword [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Beyond The Sword 

Avete sentito parlare della nuova espansione di civilization IV? Da quello che ho letto è ambientata nel periodo sucessivo all'invenzione della polvere da sparo e aggiunge al gioco base 12 nuovi scenari e altre civilltàà come il portogallo e l'olanda. Vooi sapete qualcosa? avete alre informaziooni?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Beyond The Sword 

Take 2 ha annunciato che Sid Meier’s Civilization IV: Beyond the Sword, l’ultima espansione della serie Civilization IV, sarà disponibile a luglio 2007. Espansione per PC sviluppata dallo studio di sviluppo della società Firaxis Games™, Sid Meier’s Civilization IV: Beyond the Sword si inserisce tra le numerose espansioni della serie Civilization.

Nella nuova espansione sarà possibile rivivere le ultime epoche storiche rappresentate nel gioco dopo l’invenzione della polvere da sparo e esplorare dodici nuovi intriganti scenari creati dal team di sviluppo della Firaxis Games e da alcuni membri della Fan Community di Civilization. Sid Meier’s Civilization IV: Beyond the Sword includerà, inoltre, dieci nuove civiltà, sedici nuovi leader, cinque nuove meraviglie e una varietà di unità originali che offriranno non solo più divertimento ma anche nuove modalità di espandere il potere della propria civiltà mentre lotta per la conquista del mondo.

“Civilization è un titolo molto caro a noi della Firaxis e siamo veramente entusiasti all’idea di alzare ancora una volta la posta in gioco con quella che noi consideriamo la migliore espansione sviluppata sinora.” Ha affermato Steve Martin, presidente di Firaxis Games. “La richiesta dei fan e un costante tentativo di sperimentazione hanno spinto il nostro team a produrre un gameplay nuovo e migliorato in tutti i suoi aspetti. Sid Meier’s Civilization IV: Beyond the Sword è un’espansione che ogni fan di Civ® vorrà avere.”

Le caratteristiche principali:

- nuove unità, edifici e tecnologie con un ulteriore focus sugli ultimi periodi storici del gioco.

- Dodici nuovi scenari di gioco, molti dei quali trattano temi inediti per la serie Civilization, e costumi disegnati dal team Firaxis e da alcuni membri della Fan Community di Civ.

- Nuove civiltà: dieci nuove nazioni, come Portogallo, Babilonia, Paesi Bassi, con i loro caratteristici personaggi ed edifici.

- Sedici leader: oltre a quelli già preesistenti, nuovi leader per le dieci civiltà aggiunte.

- Corporazioni: una nuova modalità che permette ai giocatori di creare corporazioni e diffonderle in tutto il mondo. Ogni corporazione apporta benefici in cambio di alcune risorse.

- Spionaggio: ora disponibile molto prima nel gioco, questa caratteristica, ulteriormente ampliata, offre ai giocatori nuove modalità per spiare gli avversari, incitare tumulti cittadini e difendere i segreti del proprio governo.

- Eventi: nuovi avvenimenti inattesi come disastri naturali, richieste di aiuto o necessità dei cittadini spingeranno i giocatori a superare determinati ostacoli per permettere alla propria civiltà di prosperare.

- Nuove meraviglie: cinque nuove meraviglie aspettano di essere scoperte, incluse la Statua di Zeus, Cristo Redentore, Shwedagon Paya, il Mauosoleo di Maussolos e le statue Moai.

- Nuovo sistema per la vittoria spaziale: vincere la battaglia per Alpha Centauri richiederà ora una pianificazione strategica maggiore e più decisioni tattiche.

- Apostolic Palace: ora le Nazioni Unite saranno disponibili anticipatamente nel gioco dando la possibilità di ottenere una vittoria diplomatica prima rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, sono state aggiunte nuove soluzioni che amplieranno le opzioni diplomatiche disponibili.

- Advanced Starts: a gran richiesta dei fan una nuova caratteristica che permetterà ai giocatori di “acquistare” le componenti di un impero già pre-confezionato e incominciare a giocare nell’ultima parte del gioco provando le inedite caratteristiche dell’espansione in minor tempo.

- l’IA è stata potenziata, rendendo più complicato accedere ai livelli di difficoltà superiori. Inoltre, sono state ampliate le modalità con cui raggiungere la vittoria.

Sid Meier’s Civilization IV: Beyond the Sword richiederà la versione completa di Sid Meier’s Civilization IV e sarà disponibile per PC a Luglio 2007.

... insomma, altri soldi da spendere!

Uazz! Uazz!!

Nuovo Civilization IV: Beyond the Sword

Civilization IV: Beyond the Sword uscirà tra il 23 e il 27 luglio la seconda espansione di uno degli strategici più amati dal pubblico, sviluppata internamente da Firaxis Games.
Le novità sono 12 scenari inediti, dieci civiltà tra cui il Portogallo e l'Olanda con le relative unità ed edifici, sedici nuovi leader - di cui dieci relativi alle nuove civiltà, ovviamente - e nuove opzioni come quelle relative alle corporazioni e allo spionaggio. E' stato inoltre migliorata l'intelligenza artificiale una serie di modifiche alla campagna single-player.
Il gioco è inserito nel catalogo "Games of Windows", cioè funziona bene su PC con Windows Vista.

Uazz! Uazz!!

Grazie mille ISTVAN, questa nuova espansion sembra spettacolare

Wow...lo voglio....
...cmq l'IA gia mi bastona a livello principe senza le nuove modifiche...posso immaginare con le nuove...

ma in tema di espansioni, voi come vi trovate con warlord? io sto ancora decidendo se comprarlo  no

ma in tema di espansioni, voi come vi trovate con warlord? io sto ancora decidendo se comprarlo  no

Warlord secondo me è ottimo, con gli stati vassallo ecc. aumenta le opzioni e da più importanza alla diplomazia, anche se l'IA riesce con facilità a farsi stati vassallo, mentre tu te li devi sudare
Sono curioso sulla nuova espansione, sicuramente la prendo, anche se mi lascia anche me perplesso il discorso dell'IA potenziata   speriamo che intendano migliorata

ZARRO73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Warlord secondo me è ottimo, con gli stati vassallo ecc. aumenta le opzioni e da più importanza alla diplomazia, anche se l'IA riesce con facilità a farsi stati vassallo, mentre tu te li devi sudare
Sono curioso sulla nuova espansione, sicuramente la prendo, anche se mi lascia anche me perplesso il discorso dell'IA potenziata   speriamo che intendano migliorata

secondo te è possibile??
diciamo che ad ogni tuo pseudoerrore, ti vedrai contro pure terremoti e godzilla!!   

Uazz! Uazz!!

Si credo anch'io che il tutto si tradurrà in + sfighe x noi e più chance x l'IA......
non so se riesco a reggerlo, ho già il fegato come quello di un bovino
si vede che l'espansione mi ressegnerò a giocarla al livello + basso, magari mi diverto meno ma ne guadagno in salute, soprattutto mentale....
vedremo, già ho rinunciato ai livelli sopra principe, non ne ho vinta una (anzi una di c**o l'ho vinta) ma con tutte le tattiche possibili mi massacrano in mezz'ora....

Certo che siete masochisti, eh?

Provate a fare questo gioco: partite da livello NOBILE: ogni 3 partite vinte consecutive passate a un livello più difficile, e ogni due consecutive perse passate a uno più facile. Dopo 15 partite vendiamo dove siamo arrivati (senza barare e ricominciare quando va male...)!

Bye.

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

Toranaga ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Provate a fare questo gioco: partite da livello NOBILE: ogni 3 partite vinte consecutive passate a un livello più difficile, e ogni due consecutive perse passate a uno più facile. Dopo 15 partite vendiamo dove siamo arrivati (senza barare e ricominciare quando va male...)!

Bye.

Facile l'andamento e' questo:
while(1){
nobile;nobile;nobile;principe;principe;
}

non c'e' niente da fare!
ma il problema e' ke quando alzi il livello l'IA non migliora! Semplicemente aumenta la difficolta per te. Infatti se guardate nella partita personalizzata vedere che il livello dell'IA rimane nobile.
E tutto somato l'IA a livello nobile contro un giocatore medio a livello nobile se la cava abbastanza bene, certo perde, ma comunque effettua partite di tutto rispetto!
Mentre quando si alza il proprio livello a principe allora iniziano i problemi, hai meno soldi, il che vuol dire meno unita, cioe' un rischio maggiore di subire un'attaco, al contempo se riesci a farti un'economia ti ritrovi con uno dei due problemi:
-> o hai puntato troppo sulle ricerche economico religiose, x non andare in rosso, e quindi sei rimasto indietro nell'albero di ricerca rispetto agli altri
-> oppure dovendo contenere i costi non hai potuto espanderti a dovere e alla lunga le civilta + ampie hanno evidenti vantaggi
Questo e' dovuto al fatto che non diventa + forte l'IA ma diventano + stretti i vincoli x la tua partita, economia in primis, e poi probabilmente anche ricerca e altri fattori...

Insomma con il fatto che aumentare il livello voglia dire rendere difficile gestire la tua civilta lasciando le ia avversarie al livello principe causa parecchie disparita e a mio avviso rovina il gioco. Spero che con la nuova versione ci sia la possibilita di aumentare la forza dell'ia lasciando invariato il livello di difficolta sulla civilta. Se no ti credo che le IA a livello nobile vincono contro utenti a livello + alto!

Toranaga ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bye.

Beh a non ricominciare mai penso che dopo 15 partite sono a livello principiante , in media una partita la ricomincio 2/3 volte, la maggior parte delle volte parti senza risorse, in quel caso non faccio neanche un turno e ricomincio, in più con le civ casuali certe volte mi capitano civ che proprio non digerisco e riparto.
Ad alti livelli ho provato a ricominciare fino ad avere la prima città con 3/4 risorse, ma alla lunga ti fanno fuori lo stesso, semplicemente giochi un po di +
Penso che difficilmente sia migliorabile l'IA come strategie, casualmente ti colpisce sempre al momento giusto nel punto + debole...

Dimenticavo, per l'espansione ho visto la recensione e mi sembra molto simile al mod total realism al quale gioco sempre, le meraviglie in + sono prese da li, e mi sembra anche le civ, spero che abbiano migliorato qualche aspetto di gioco, se no vi consiglio di scaricarvi il mod che è gratis

Gia sicuramente migliorare la strategia nn e' semplice, pero ci dovrebbe essere una sorta di realismo in +.
Non si dovrebbe dare l'impressione che l'IA sappia il posizionamento delle tue truppe, in oltre se tu sei ad un livello superiore e l'IA "nota" che è troppo ricca o troppo avanti tecnologicamente dovrebbe frenarsi un po' x mantenere il realismo.
Insomma aumentando di livello si vedono situazioni paradossali: tu magari con meno unita', citta + sviluppate degli avversari, pari tecnologia e meno citta distanti ti ritrovi con dei costi insostenibili...
....
mi chiedo se qualcuno all'estero (qualche "big player") riesce ad arrivare, senza inbrogliare, a livelli alti!?

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno