Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Velocità Di Gioco [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Velocità Di Gioco 

Rieccomi qua  

Sapreste spiegarmi la differenza tra la velcità di gioco veloce, normale, maratona e l'altra che al momento mi sfugge?

Nella descrizione c'è sempre scritto che mi sembrerà di giocare una partita normale, ma allora che differenza c'è  

Thank's  

Ultima modifica di superbira il 18 Apr 2007 21:10, modificato 1 volta in totale

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Messaggio Re: Velocità Di Gioco 

Io gioco sempre a Normale.
Maratona e Epica mi mettono in ansia solo a parlarne, perché già a Normale le partite durano molto...

Penso (aspetto conferme...) che la differenza sia nel numero di anni che passano ogni turno, quindi con Maratona i giocatori hanno più turni a disposizione... ma non sono sicuro.

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

penso anch'io così ... si dilatano i turni (tipo astronomia 36 turni!), provai una volta quello veloce ma trovare la polvere da sparo nell'anno mille non mi è piaciuto!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

La velocità di gioco cambia a seconda delle scelte ma in modo diverso... credo
non ricordo esattamente le differenze, ma in una aumenta semplicemente i turni a disposizione se metti la condizione vittoria "a tempo" ma il gioco rimane invariato; quella maratona o epica aumente i turni in tutti i sensi, cioè ci metti di più a produrre unità e studiare tecno.

Ho provato la velocità di gioco "Maratona".... MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'!

La partita è durata 4 ore, non ne potevo più  

In pratica il conteggio con un solo anno per turno inizia molto prima che la velocità "Epica" e i turni per ogni tecnologia sono molto, ma molto, ma davvero molto dilatati... Poi (non so se era un caso della partita o è sempre così con questa velocità di gioco) continuavano a sbucare barbari da tutte le parti che mi attaccavano da tutte le direzioni  

La cosa positiva è che si riesce a finire di studiate tutte le tecnologie prima delle altre velocità di gioco: nel 2030 avevo terminato la corsa spaziale e non mi è mai capitato...

Comunque, che faticata      

PS: la consiglio ai drogati di Civilization  

4 ore

le mie a velocita' normale non durano mai meno di 20  

comunque con la velocita' cambiano un sacco di cose, i turni necessari per le tech per esempio, ma credo anche altro tipo il numero di scudi ricavati dalle foreste, i turni necessari per i miglioramenti ecc....

cmq non e' scontato che duri di piu' spesso finisci per premere solo il pulsante rosso....

vitas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4 ore

le mie a velocita' normale non durano mai meno di 20  

comunque con la velocita' cambiano un sacco di cose, i turni necessari per le tech per esempio, ma credo anche altro tipo il numero di scudi ricavati dalle foreste, i turni necessari per i miglioramenti ecc....

cmq non e' scontato che duri di piu' spesso finisci per premere solo il pulsante rosso....

20 ore di gioco?!                    

E io che pensavo che 4 fossero tante...

Ma hai una vita oltre a Civilization IV?  

anche a me durano 20 ore...
....ma ke partite fai x farle durare meno di 4?..1 contro 1?

Nella partita che mi è durata 4 ore eravamo  in 4 o 5, non ricordo esattamente, cmq il mondo era "piccolo" ed ero in single player...

Ma per fare una partita da 20 ore andate in multiplayer? Perchè non riesco a capacitarmi di come una partita in single possa durare tanto: non ci sono così tanti turno fino al 2050...

La differenza la fa la guerra. Se sei in guerra e devi muovere decine di unità per turno la durata decolla!!!

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

E' vero... Non ci avevo pensato...  

Ecco risolto l'inghippo: non faccio mai la guerra...

Cmq farò bene a non presentarmi mai in multiplayer, mi distruggereste in 5 secondi  

beh 4 ore le faccio con le partitelle di prova, mi piacciono le mappe grandi e sono un fanatico della velocità maratona che ti permette di gestire le guerre con calma, senza dover continuare ad aggiornare l'esercito.
Ho provato una partita con la terra a 18civ (mappa enorme) velocità maratonal, mi sembra che sia durata intorno alle 60 ore, ho giocato quasi un mese però è stata una partita esaltante con diversi capovolgimenti, certamente è impossibile conquistare tutto o vincere x dominazione, sono arrivato 3° mentre ero ad un passo dalla vittoria culturale, mentre il primo è riuscito a vincere con l'astronave.....

ZARRO73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh 4 ore le faccio con le partitelle di prova, mi piacciono le mappe grandi e sono un fanatico della velocità maratona che ti permette di gestire le guerre con calma, senza dover continuare ad aggiornare l'esercito.
Ho provato una partita con la terra a 18civ (mappa enorme) velocità maratonal, mi sembra che sia durata intorno alle 60 ore, ho giocato quasi un mese però è stata una partita esaltante con diversi capovolgimenti, certamente è impossibile conquistare tutto o vincere x dominazione, sono arrivato 3° mentre ero ad un passo dalla vittoria culturale, mentre il primo è riuscito a vincere con l'astronave.....

Cavolo, che sfortuna!  
Dev'esserti bruciato parecchio...

solo 20 ore? io gioco quasi sempre a grande mappa con 7-9 civiltà ... quella è solo la prim aimpostazione!
mai meno di 30-40 ... se non mi arrendo prima

Uazz! Uazz!!

superbira ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero... Non ci avevo pensato...  

Ecco risolto l'inghippo: non faccio mai la guerra...

Cmq farò bene a non presentarmi mai in multiplayer, mi distruggereste in 5 secondi  

ed il bello dov'è?? senza mazzate non c'è gusto ...

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno