Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Buona Pasqua [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Buona Pasqua 

finalmente posso farmi una partitona tutta di un fiato...
mi raccomando giù legnate all'ia che se le merita, anche tu superbira tira fuori il tuo lato barbarico che è in te !!
Comunque in qualsiasi modo la passerete buona pasqua a tutti!!!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Buona Pasqua 

Vorrei farlo anche io.... ma appena il gioco si fa interessante....   la mia memoria video è insufficente... coma già sai....
Come vorrei fare una partita normale al mio adorato Warlords....
Ma dimmi un po' Zarro73, ma tu hai civ4 o anche warlords?
Giochi mai in rete? Perchè io non ci sono mai riuscito....
Vabbè... Ho già fatto troppe domande oggi...
Quello che mi preme di più è vivere warlords sino in fondo visto che l'ho pagato come anche civ4 fior di soldoni ( ed anche civ2, civ2 call to power, civ3, civ3 conquest, civ 3 play the world), in barba alla pirateria...

Ciao!!
BUONA PASQUA A TUTTI

ZARRO73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
finalmente posso farmi una partitona tutta di un fiato...
mi raccomando giù legnate all'ia che se le merita, anche tu superbira tira fuori il tuo lato barbarico che è in te !!
Comunque in qualsiasi modo la passerete buona pasqua a tutti!!!!!

Cercherò di diventare più cattiva con la IA  

Buona Pasqua a tutti!  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

BUona pasqua passata!!  
all'AI la MALAPASQUA!!!
cmq, ancora non riesco a fare una gara decente a liv. principe!!

Uazz! Uazz!!

X paky
io ho anche warlords, gioco principalmente con warlords mod total realism che la ritengo un pò più equilibrata, a livello principe te la giochi fino in fondo e se se te la giochi bene vinci al 90%, a livelli + alti devi giocare senza errori anche se non basta, + il livello si alza e + conta la fortuna, non è bello giocare così!!!
Sto tentando un po di partite prova a liv immortale, ma a parte una frandissima botta di c... le altre partite non tocco terra, non sono riuscito a finirne una neanche all'ultimo posto, mi massacrano sempre senza pietà, al massimo sono riuscito a trascinarmi al medievo.

vuoi sapere la mia ultima partita? ero solo (tedeschi) su unaisola, penso va beh, ci saran problemi con gli scambi però nessuno mi romperà le uova per un pò! prima di tutto, capitale con faccette rosse e verdi tutto il tempo, poi c'è una città nera, ok è mia! ma de che??
fa arcieri a + non posso, tutti già promossi, beh, li attacco con gli axemen e bighe .. ne ho persi 6 e la città è ancora lì!! produceva meglio di me, tra un pò m'invadeva lei!!! mavaffan....

Uazz! Uazz!!

I barbari sono un problema grosso fino a quando non inizi a produrre le catapulte, fino ad allora per conquistare una città barbara ti devi dissanguare. In una partita eravamo in due su un'isola, mando un guerriero ad esplorare e vedo che il nemico è dalla parte opposta, mi concentro ad espandermi e nel mentre non faccio più caso al mio nemico che dopo un po mi attacca, mi fa notevoli danni ma sconfiggo il suo esercito, mi riorganizzo e parto a conquistarlo, arrivo alle sue città e scopro che delle sue 4 città 3 sono cadute in mano ai barbari che hanno approfittato delle sue città sguarnite, mi son detto bene x una volta i barbari mi danno una mano.... sto ca... conquisto subito la città nemica poi mi trovo impantanato coi barbari, x sconfiggerli perdo la prima posizione e non la ripiglio più

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno