Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
aspettando Civ4 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio aspettando Civ4 

Che si fa mentre le notizie sulla prossima uscita escono con il contagoccie? Qualcuno ha argomenti di conversazione che gli piacerebbe approfondire?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: aspettando Civ4 

Kelvin ha scritto: 
Che si fa mentre le notizie sulla prossima uscita escono con il contagoccie? Qualcuno ha argomenti di conversazione che gli piacerebbe approfondire?

Mi sono registrato alla newsletter della firaxis, finora non mi è arrivato null'altro che il messaggio di benvenuto.

Per quanto mi riguarda, si potrebbe parlare di fantacalcio, di calcio o di moto.

Su tutto il resto sono quasi completamente ignorante ...

Messaggio  

Fantacalcio l'ho lasciato qualche anno fa, perché non ci stavo dietro (ho amici veramente informati), ma di calcio mi diletto ancora.

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
Fantacalcio l'ho lasciato qualche anno fa, perché non ci stavo dietro (ho amici veramente informati), ma di calcio mi diletto ancora.

Bene, che squadra tifi?

Messaggio  

Forza Inter!!! Ebbene si sono un po' masochista, ma che vuoi farci: interisti si nasce.

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
Forza Inter!!! Ebbene si sono un po' masochista, ma che vuoi farci: interisti si nasce.

Ho un po' di amici interisti che invito ogni anno a cambiar squadra   , ma continuano a ripetermi che la loro è una fede, e non vogliono convertirsi!

Messaggio  

D'altra parte dimmi dei tifosi che hanno genuinamente gioito così tanto per la conquista di una supercoppa italiana!

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
D'altra parte dimmi dei tifosi che hanno genuinamente gioito così tanto per la conquista di una supercoppa italiana!

Ed in precedenza della Coppa Italia!

Messaggio  

Aspetta, la coppa Italia è un trofeo poco appetibile rispetto a Campionato e Coppa Campioni, ma è dignitosa. Ad esempio quando l'hanno vinta Vicenza e Fiorentina hanno festeggiato per anni.
E festeggiare così tanto per la supercoppa che è straodinario.

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
Aspetta, la coppa Italia è un trofeo poco appetibile rispetto a Campionato e Coppa Campioni, ma è dignitosa. Ad esempio quando l'hanno vinta Vicenza e Fiorentina hanno festeggiato per anni.
E festeggiare così tanto per la supercoppa che è straodinario.

E non solo, tra le recenti vittorie si dovrebbe aggiungere l'ormai consueta conquista del Trofeo TIM, da sempre prestigiosissima competizione estiva che porta una sfiga pazzesca ...

Se sei scaramantico toccati pure sotto la cintura ...  

Messaggio  

No guarda quelle le abbiamo vinte tutte, tutti gli anni ne vinciamo un paio, l'anno della Pirrelli, l'anno della Moretti, l'anno della TIM... Quest'anno abbiamo anche vinto la coppa Suedtirol. Ormai a questo ci siamo abituati, non come i partenopei che hanno festeggiato alla grande la coppa Moretti... nella quale ci hanno piallato senza pietà.

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
No guarda quelle le abbiamo vinte tutte, tutti gli anni ne vinciamo un paio, l'anno della Pirrelli, l'anno della Moretti, l'anno della TIM... Quest'anno abbiamo anche vinto la coppa Suedtirol. Ormai a questo ci siamo abituati, non come i partenopei che hanno festeggiato alla grande la coppa Moretti... nella quale ci hanno piallato senza pietà.

Ho mandato una mail ad un amico per congratularmi con li per la vittoria del trofeo TIM, mi ha quasi mandato a quel paese perchè sono 4 anni che l'Inter lo vince, per poi ottenere i risultati che tutti conosciamo nelle competizioni "serie".

Con questo, non voglio assolutamente gufare.

Messaggio  

OT: (scusa il ritardo, ma digito dall'ufficio e se Dio vuole nel week-end sto a casa)

Mah, in effetti l'anno scorso ci è andata di lusso: Coppa Italia, 3° in campionato, Quarti di finale di Champions... Insomma un'annata decente. Certo avessimo lottato per lo scudetto fino all'ultimo mese sarebbe stato più emozionante, ma che ci vuoi fare?

Messaggio  

Kelvin ha scritto: 
OT: (scusa il ritardo, ma digito dall'ufficio e se Dio vuole nel week-end sto a casa)

Tranquillo, sono anche io nella stessa situazione, a casa devo combatter per avere il PC libero.

Mah, in effetti l'anno scorso ci è andata di lusso: Coppa Italia, 3° in campionato, Quarti di finale di Champions... Insomma un'annata decente. Certo avessimo lottato per lo scudetto fino all'ultimo mese sarebbe stato più emozionante, ma che ci vuoi fare?[/quote]

Certo, se la squadra avesse raggiunto il ritmo degli ultimi mesi già da inizio campionato, le cose sarebbero sicuramente andate diversamente.

Comunque, quest'anno mi sembra sia partita con il piede giusto.

Messaggio  

Si, mi piace come gioca. L'unico problema è che è importante che la squadra giochi bene a Marzo-Maggio, non a Settembre: a settembre non si vince nulla (a parte la mitica supercoppa).
Certo, è anche vero che a settembre si può essere eliminati dalla champions o iniziare a compremettere il campionato.
Vedremo.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno