Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Non Mi Carica I Mod [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Non Mi Carica I Mod 

Ciao a tutti sono nuova, vi espongo il mio problema, ho scaricato e installato dei mod ma non me li attiva, tipo quello di startrek o harry potter e non capisco perchè, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille    

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Non Mi Carica I Mod 

L'unico mod che ho provato è fall from heave, e non partiva anche a me, non appena disattivata l'opzione che visualizza le unità come singole e non come gruppi (e qualcos'altro) mi è partito, poi si è ribloccato perchè avevo rimesso quell'opzione.

I mod che hai scaricoto sono in italiano? Cambia qualcosa a livello di strategia? O il gioco rimane quello salvo modifiche di aspetto?

Heart002 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unico mod che ho provato è fall from heave, e non partiva anche a me, non appena disattivata l'opzione che visualizza le unità come singole e non come gruppi (e qualcos'altro) mi è partito, poi si è ribloccato perchè avevo rimesso quell'opzione.

I mod che hai scaricoto sono in italiano? Cambia qualcosa a livello di strategia? O il gioco rimane quello salvo modifiche di aspetto?

ah ecco..
bhè io li ho scaricati su un sito inglese, sono in inglese, almeno cosi sono le istruzioni nella cartella del mod..
cmq x harrypotter cambia solo la grafica
grazie mille!

Le versioni inglese o italiano non fanno differenza, con un mod inglese capita che le unità e gli edifici modificati siano in ingle (nome unità, ciclopedia), quindi il probleme non è li.
Anch'io ho avuto problemi con alcuni mod, ci sto ancora lavorando...
vi farò sapere ciao

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno