Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Manuale Civ III Base [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Manuale Civ III Base 

non riesco a scaricarlo come mai. cosa devo fare. cliccanso su download si apre un sito www.sentt.com

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Manuale Civ III Base 

Purtroppo non posso aiutarti, ma mi ha incuriosito la domanda, civ III lo preferisci al IV? Sono un nuovo giocatore di civ, il primo è stato il IV per me, alcune volte mi chiedo se quelli vecchi avessero delle diversità, e quale sia il più bello. Secondo te?

Heart002 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non posso aiutarti, ma mi ha incuriosito la domanda, civ III lo preferisci al IV? Sono un nuovo giocatore di civ, il primo è stato il IV per me, alcune volte mi chiedo se quelli vecchi avessero delle diversità, e quale sia il più bello. Secondo te?

ho giocato nel lontano 1995 a civlization II, per molti mesi, giorno e notte. da poco ho ripreso a giocare al III, ma non ho il manuale cartaceo. leggendo qualcosa su altri forum, ho capito che il IV è troppo orinetato alla guerra.
saluti

ho un amico che era campione di civ2 e dice che vinceva senza far guerre! tipo sims insomma! in civ3 era quasi impossibile come in civ4! perchè se non attacchi, ti attaccano e non serve solo donare ... direi molto + realistico!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno