Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Hi! ...2 [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Hi! ...2 

Impossibile! Mi connetto sempre in maniera casuale e quando capita!
Comunque, lavorando di sera, una partita al giorno (modalità "veloce") me la faccio.
Oggi ho provato con gli aztechi a vincere in tempi brevi con mappa minuscola, pangea, e 6 civ.... Non ci si riesce! Finiscono subito i soldi e le città vanno in sciopero. Se conquisti una città avversaria è quasi una iattura! I guerrieri giaguaro sono però fortissimi.
Non ho ben capito il sistema di calcolo dei turni, se sono in guerra mi trovo in un attimo nel 1300d C... Mah!
Gandhi è molto meglio, i lavoratori veloci lavorano bene: con 2 si sistema in breve tutto l'impero; la cultura va alle stelle e ci si trova nello stesso periodo con 2 città avversarie che flippano ...senza guerre...
Apprezzo molto il nuovo sistema di calcolo nei combattimenti ( a parte che in un paio di occasioni ho perso col 95.8 di possibilità ), l' artiglieria è fondamentale nelle guerre serie e non è quella schifezza indifesa che c' era in Civ3. Gli aerei sono però inutili...
Cerco ancora una mia via per il gioco che sia diversa dall' eliminare l' avversario più prossimo e conquistare più terreno po ssibile... temo che non ci sia...
Ciao ISTVAN, comunque spero di poter ravvivare un po' anche questo forum, magari anche con l' aiuto degli altri orfani del Leo-Lab...
 Fatevi sentire, altrove ho trovato solo luoghi tristi.

Salumi a tutti!

...Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti...
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

dicci dove e farem visita!
cmq, se usi i romani, ti vien facile la frustrazione ... sembra che orsi e smutandati abbiano il solo fine di romperti le uova!

Uazz! Uazz!!

Dunque... al LeoLab non riesco più a connettermi per via dell' ackeraggio turco, il forum di Civ3 su Yahoo! è pochissimo frequentato, a questo sito ho provato a connettermi per tutta l' estate scorsa senza successo. Peppone mi aveva inviato il link di un altro link per Civ4 che però mi pare triste, PdM è scomparso e con lui un sacco di gente del LeoLab...
Purtoppo nel corso del 2006 riuscivo a connettermi a internet solo con un Mac che aveva dei problemi assurdi nel visualizzare i forum.
Io continuerei volentieri a scambiare chiacchiere, pareri e commenti sul mondo di Civ con voi però ci vorrebbe una botta di vita!
L' orso bastardo una volta son riuscito a farmelo con uno scout (culissimo!), i mutandoni non li vedo pericolosi finchè non cominciano ad avere asce o spade.Certo che a volte ti trovi contro tutto il regno animale....

che desolazione! eravamo giovani e forti ... io oramai gioco solo durante le gradi feste e quindi ora i dedico ad altri giochi meno paranoici! cmq, il problema dei mutandoni non è tanto nel danno che procurano ma dal fatto che ti rallentano la tua espansione, cosa che non capita alla ai!

Uazz! Uazz!!

Ehi, ma io ci sono!

Caro Lei, si faccia però sentire ogni tanto... Uazz..
Ditemi un po', ma Claudius, Panta e tutti gli altri che fine hanno fatto?
Comunque io ci sono, le mie apparizioni possono essere solo bi-tri settimanali però costanti. Fatevi sentire!

ogni tanto battono qualche colpo, ma l'unico costante sono io (lavoro permettendo!) ...

Uazz! Uazz!!

MaiOspite ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Lei, si faccia però sentire ogni tanto... Uazz..
Ditemi un po', ma Claudius, Panta e tutti gli altri che fine hanno fatto?
Comunque io ci sono, le mie apparizioni possono essere solo bi-tri settimanali però costanti. Fatevi sentire!

Noi ci siamo, certo siamo discontinui ma ci siamo. E la sera (noi lavoriamo di giorno) ci dilettiamo a fanculizzare i mutandoni.
Stasera proviamo ad unificare la Cina (è uno degli scenari di Warlords).

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Cari Loro...
Noi, da oggi, abbiamo deciso di passare a livello "monarca" perchè annoiati dalla estrema facilità del livello principe. I conti non ci tornano però... Abbiamo perso due (DUE) unità di fucilieri contro cavallerie avversarie a cui il calcolo delle probabilità ci dava vincenti al 99,6 %.... a questo si sommi che nelle campagne non personalizzate TUTTE le AI, anche quelle a cui eravamo più simpatici, arrivano a farci guerra di punto in bianco. Temo che la difficoltà del gioco sia stata ancora una volta girata più sui bonus degli avversari che sulla reale intelligenza degli stessi... Sob!
Detto questo, io Warlords non ce l' ho.
Prima o poi leggerò anche gli altri topics...
Buon giorno a Loro, a noi fa piacere reincontraVi anche in questo luogo.

io a principe non ho ancora vinto!
mi sono accorto anch'io che aumentando il liv., crescono solo alcune difficoltà (+ barbari, + bestie, territori asfittici) + le solite situazioni strane ... hai perso al 99,6%?? E' RECORD!!! io mi ero fermato al 97%!!!
E' inutile .. il ns. azzzoppaorsi è sempre davanti a tutti!!!

Uazz! Uazz!!

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io a principe non ho ancora vinto!
mi sono accorto anch'io che aumentando il liv., crescono solo alcune difficoltà (+ barbari, + bestie, territori asfittici) + le solite situazioni strane ... hai perso al 99,6%?? E' RECORD!!! io mi ero fermato al 97%!!!
E' inutile .. il ns. azzzoppaorsi è sempre davanti a tutti!!!

Due giorni fa io ho vinto uno scontro con lo 0.3% di probabilità (se non ricordo male, pretoriano contro fuciliere fortificato).

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Anch' io ho vinto una volta con una percentuale orrida, però devo dire che la cosa mi è successa SOLO una volta.... All' ai capita invece troppo spesso.
Altra cosa, se decido di giocare con mappa minuscola e continenti mi trovo SEMPRE sull' isola con un'altra Civ, spesso quei simpaticoni degli Aztechi, mentre la seconda AI sguazza e si espande, da sola, sulla seconda isola... avete mai avuto a che fare col Montezuma?   Peggio di lui c' è solo Isabella...

Isabella almeno è carina, eppoi se non ha cavalli non riesce a rompere + di tanto senza conquistadores ... montezuma invece rompe in ogni caso!!

Uazz! Uazz!!

Isabella sarà pure carina ma stronza! Becca sempre per prima tutte le tech religiose e, se non ti adegui, ti dà sempre un -4 di "siamo sconvolti dal fatto che abbiate scelto una religioe empia".
Meglio Caterina, tira schiaffoni, però ammicca.... Montezuma è il vero str0*20 globale e totale!!!!

infatti a caterina direi di farmi ... oops mi autocensuro!!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno