Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Warlord [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Warlord 

crakkato, eh??

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

ISTVAN ha scritto: [Visualizza Messaggio]
crakkato, eh??

Vade retro, non diciamo eresie    Non potrei mai fare questo a Sid  
Posso avere qualunque programma craccato   ma non Civ!!!

Ho scoperto la gabola comunque: per qualche oscura ragione, Civ dev'essere presente nel cd con l'ultima lettera: se hai un cd in D e uno in E, non ti legge il cd da D perché il check lo fa su E... mah!

Questo per quel che riguarda il portatile. Per l'altro invece dev'essere un problema con le directx, ma in effetti proverò a reinstallare Winzozz perché si è un po' incasinato col tempo

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

Claudius Togatus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho scoperto la gabola comunque: per qualche oscura ragione, Civ dev'essere presente nel cd con l'ultima lettera: se hai un cd in D e uno in E, non ti legge il cd da D perché il check lo fa su E... mah!

Questo per quel che riguarda il portatile. Per l'altro invece dev'essere un problema con le directx, ma in effetti proverò a reinstallare Winzozz perché si è un po' incasinato col tempo

Questa è proprio bella!
Io in effetti ho il DVD come lettera successiva a quella del masterizzatore e non ho mai avuto problemi ... però mi sembra molto strano che nel registro di windozz non venga memorizzato la lettera dell'unità con il CD/DVD .

Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno