Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Qualcno Spiega I Mod Di Civfanatics? [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Qualcno Spiega I Mod Di Civfanatics? 

Ueeeh che sboroni sti forum, pure il colore del testo nelle gamme

vabbeh, stavo cercando dei mod carini per rivitalizzare civ4, e su civfantcs ne ho trovati alcuni... uno in particolare revolution mi pare davvero bello...

Pero non capendo tantissimo di inglese e men che meno di programmazione... quelsta sopratutto, perchè l'inglese se voglio lo capisco... non riesco a capire bene cosa devo fare una volta scaricato il file per renderlo giocabile sul pc... mi spiegate passo passo?

ps come si fa ad aggiungere nuove civiltà stando dentro l'editor? tipo prendo una partita iniziata, entro nell'editor e voglio inserire una nuova civiltà... che faccio?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Messaggio Re: Qualcno Spiega I Mod Di Civfanatics? 

Lo scompatti (se è in formato .zip o .rar) e poi copi la cartella dentro Documenti/My Games/Civilization IV/MODS .

Una volta lanciato il gioco, si può caricare il MOD dalle Opzioni Avanzate.

Il mod Ancient Mediterranean ha i testi in italiano (almeno così scrivono...)
Il Total Realism è molto propagandato

Non so dirti di più perchè ho comincaito da poco a muovere i primi passi in Civ4...

"Non abbiate paura" (G.P.II)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

anche io vorrei rivitalizzare civ4, che così mi annoia non poco.
Se solo qualcuno mi aiutasse a capire la struttura dei mods... non intendo farli di mio, non sarei capace a disegnare e fare immagini in movimento, ma capendo la struttura potrei inserire elementi fatti da altri in un mod che interessa me.

Gabriele ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Whoah! Anatema!!  

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

Claudius Togatus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Whoah! Anatema!!  

Be' è vero, dopo un po' uno si rompe a dover "interpretare" che determinate civiltà siano altre, non essendoci queste nel gioco standard. Con i mod si risolverebbe tutto, ma a quanto pare nessun italiano sa come si costruiscano...

ma a quanto pare nessun italiano sa come si costruiscano...

Anche questa è grossa...  

Guarda qui:
http://rhyesciv.uw.hu/

Scrivi a Rhye, anche in italiano perchè è di Livorno (si chiama Gabriele come te), e lui potrà svelarti tutti i segreti del modding

Ciao

"Non abbiate paura" (G.P.II)

uhm ho scaricato alcuni mod dal sito Civilization Fanatics' Center, in particolare mi piaceva la modifica revuluzion, ma non riesco a capire dove la devo scompattare per farla partire.

Altra cosa, vorrei giocare la mappa italia con almeno 4 civilta in piu' ma non so come fare, perche quando seleziono partita personalizzata non compare nelle mappe disponibili...

vorrei poi giocare con una mappa dell'europa, mediooriente compreso... sapete se c'e un mod o mappa disponibile? possibilmente grande e dettagliata, in modo da giocare con la serenissima, e le altre potenze del mille.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

ildavid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
uhm ho scaricato alcuni mod dal sito Civilization Fanatics' Center, in particolare mi piaceva la modifica revuluzion, ma non riesco a capire dove la devo scompattare per farla partire.

Altra cosa, vorrei giocare la mappa italia con almeno 4 civilta in piu' ma non so come fare, perche quando seleziono partita personalizzata non compare nelle mappe disponibili...

vorrei poi giocare con una mappa dell'europa, mediooriente compreso... sapete se c'e un mod o mappa disponibile? possibilmente grande e dettagliata, in modo da giocare con la serenissima, e le altre potenze del mille.

Sì, c'è un mod che fa al caso tuo, si chiama EE3, la versione estesa, dove ci sono gli staterelli preunitari, e una mappa dalla scandinavia alla mesopotamia...
Tuttavia, inserire un mod con altre civiltà, in una mappa specifica, è un altro par di maniche, che mi piacerebbe risolvere anche me sinceramente...

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno