Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Help Sheda Video [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Help Sheda Video 

salve a tutti, da poco ho comprato civ 4, dopo aver giocato tantissimo a civ 3 mi son deciso a passare a questo gioco.
Ho provato ad installare su di un pc con vsita, lui lo installa bene e mi dice che tutto è andato ok.
Lo avvio e tutto ok il menu funziona benissimo e tutto va bene, inizio a giocare ed ecco la magagna, NON SI VEDE LO SFONDO, insomma la mappa di base non si visualizza, mentre le city e gli omini si, sapete dirmi il perchè, io credo che sia la scheda video.
Ora cosi voglio provare su di un altro pc ma prima vorrei chiedervi una cosa, dato che io non sono un esperto di pc:
le schede video richieste sono con 64Mb di memoria con supporto hardware T&L, la mia è una Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950 ( questo sul pc che proverò), la scheda video è compatibile oppure posso avere solo quelle che trovate elencate nella parentesi dopo quello che ho citato? (ad esempio una raden 7500 o superiore)?

grazie in anticipo per la vostra collaborazione, mi dispiacerebbe moltissimo dover buttare via il gioco perchè il mio pc è troppo vecchio (solo un anno di vita il pc, quindi nuovo nuovo)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno