Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Aiuto Non So Scendere Dalle Navi! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Aiuto Non So Scendere Dalle Navi! 

Salve ragazzi, scusate, sono nuova ed anche da poco che mi sono appassionata a CivIV la mia pu risultare una domanda stupida (anzi lo !!) Ma non riesco a scendere dalla navi (galera, galeone etc...) nel senso esploro nuovi territori oltre l oceano, ma non riesco a sbarcare a riva o meglio non so come fare che tasti premere ecc,,, Aiutatemi Please PS scusate la mia ignoranza in materia!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Aiuto Non So Scendere Dalle Navi! 

Sarah87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi, scusate, sono nuova ed anche da poco che mi sono appassionata a CivIV la mia pu risultare una domanda stupida (anzi lo !!) Ma non riesco a scendere dalla navi (galera, galeone etc...) nel senso esploro nuovi territori oltre l oceano, ma non riesco a sbarcare a riva o meglio non so come fare che tasti premere ecc,,, Aiutatemi Please PS scusate la mia ignoranza in materia!

b la domanda non cosi stupida!
per,tu sai come si muovono le unita a terra? se si basta che fai un clic sulla casella di costa adiacente!

BENVENUTA!

Messaggio Re: Aiuto Non So Scendere Dalle Navi! 

dany ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarah87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

b la domanda non cosi stupida!
per,tu sai come si muovono le unita a terra? se si basta che fai un clic sulla casella di costa adiacente!

BENVENUTA!

Ho dimenticato!col tasto destro ovviamente![rainbow]

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno