Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Bismarck [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Bismarck 

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum e di Civilization 4.....l'ho comprato pochi giorni fa e devo dire che mi sta veramente appassionando!!

In queste prime partite sto giocando con la Germania, con leader Bismarck. Mi trovo piuttosto bene e credo che le caratteristiche del leader (industrioso, espansionista) siano entrambe molto utili.

Voi che ne pensate? Ci sono in generale leader migliori di altri? Io come stile di gioco tendo a privilegiare l'economia e la cultura e ad evitare la guerra, a meno che non sia attaccato (ovviamente) o ci sia qualche città di un vicino che mi fa proprio tanta gola......         

E voi? Quali sono i vostri leader preferiti? O li cambiate ogni volta x variare il gioco? Qualche dritta per un novizio di Civilization 4????

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Bismarck 

[quote user="falcoblu" post="8883"]Salve a tutti!!! sono nuovo del forum e di Civilization 4.....l'ho comprato pochi giorni fa e devo dire che mi sta veramente appassionando!!

In queste prime partite sto giocando con la Germania, con leader Bismarck. Mi trovo piuttosto bene e credo che le caratteristiche del leader (industrioso, espansionista) siano entrambe molto utili.

Voi che ne pensate? Ci sono in generale leader migliori di altri? Io come stile di gioco tendo a privilegiare l'economia e la cultura e ad evitare la guerra, a meno che non sia attaccato (ovviamente) o ci sia qualche città di un vicino che mi fa proprio tanta gola......         

E voi? Quali sono i vostri leader preferiti? O li cambiate ogni volta x variare il gioco? Qualche dritta per un novizio di Civilization 4????

sai, ti dò ragione,però prova a cambiare.il gioco diventa diverso.tuttavia ogni civiltà a le sue caratteristiche.Io ho giocato con Giulio Cesare sulla terra ferma e ho perso,soffocato dai barbarihttp://civ4.altervista.org/images/smiles/wallbash.gif

Effettivamente giocare con Giulio Cesare non mi attira molto.....nelle partite in cui me lo ritrovo come avversario è sempre uno sfigato......cioè non viene mai eliminato del tutto, ma è sempre nelle retrovie come punteggio......

Ho provato a gioare lo scenario Terra con 18 civiltà, e dopo due disastri con Roosevelt e Hatshepsut, con i Cinesi sono arrivato secondo......fregato sul filo di lana nella costruzione dell'astronave.....indovina da chi....Federico...il tedesco!!!           

falcoblu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Effettivamente giocare con Giulio Cesare non mi attira molto.....nelle partite in cui me lo ritrovo come avversario è sempre uno sfigato......cioè non viene mai eliminato del tutto, ma è sempre nelle retrovie come punteggio......

Ho provato a gioare lo scenario Terra con 18 civiltà, e dopo due disastri con Roosevelt e Hatshepsut, con i Cinesi sono arrivato secondo......fregato sul filo di lana nella costruzione dell'astronave.....indovina da chi....Federico...il tedesco!!!           

Bravo,io invece mi è successo che tre si facevano guerra tra di loro;arrivo io e li trapasso tutti e trejavascript:emoticon(':twisted:');

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno