Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Problema Nello Gestire I Barbari [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problema Nello Gestire I Barbari 

Ciao a tutti, sto da poco iniziando a giocare a Civ4 dopo un passato di giocatore di Civ2.
Dopo una noiosa partita a livello Capitano vinta senza problemi ho provato a giocare con i Cinesi a livello Nobile sulla mappa preimpostata "earth18".Parto e distruggo i Mongoli e fondo 3,4 città ma dopo non riesco a gestire le ondate dei barbari che mi attaccano da tutte le parti contemporaneamente ad ogni turno con ondate di 2,3 unità. Ho messo arceri + mura in ogni città e bene o male mi difendo ma alla lunga non riesco ad organizzarmi e mi distruggono di continuo tutti le fattorie e miniere.. come devo fare per bloccarli? Andare a stanarli nelle zone buie della mappa?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Problema Nello Gestire I Barbari 

ciao,ho visto che c'è poca attività nel forum,io spero di poterti rispondere,mi sono iscritto il giorno che ho scritto anch'io sul forum,perchè volevo sapere se si possono usare dei trucchi nel multyplayer,dalla mia esperienza ti posso dire che devi aver la fortuna di scoprire il ferro nelle tue zone,  e star dentro le mura quando arrivano i barbari,e poi se riesci ad avere tante armate puoi andargli contro, ma ricordati che ti devi sempre difendere,non penso di esserti tanto d'aiuto però almeno ti ho risposto ciao e buone partite.

Messaggio Re: Problema Nello Gestire I Barbari 

stark ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, sto da poco iniziando a giocare a Civ4 dopo un passato di giocatore di Civ2.
Dopo una noiosa partita a livello Capitano vinta senza problemi ho provato a giocare con i Cinesi a livello Nobile sulla mappa preimpostata "earth18".Parto e distruggo i Mongoli e fondo 3,4 città ma dopo non riesco a gestire le ondate dei barbari che mi attaccano da tutte le parti contemporaneamente ad ogni turno con ondate di 2,3 unità. Ho messo arceri + mura in ogni città e bene o male mi difendo ma alla lunga non riesco ad organizzarmi e mi distruggono di continuo tutti le fattorie e miniere.. come devo fare per bloccarli? Andare a stanarli nelle zone buie della mappa?

Ciao,senti ti darei un consiglio;osserva attentamente che unità usano i barbari.in questo modo potrai costruire caserme e addestrare unità con promozioni secondo la tua necessità e poi;
un altro consiglio e quello di sparpagliare unità per l'impero in modo che quando c'en è bisogno puoi ingaggiarle.
l'ultimo consiglio è quello di mettere unità sopra le risorse trategiche

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno