Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagliacciata ONU [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Pagliacciata ONU 

da un pò di realismo inutile, comunque il vero dramma è il banno nucleare attuato

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Hyaem ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da un pò di realismo inutile, comunque il vero dramma è il banno nucleare attuato

Infatti ... dovrebbe funzionare come nella realtà. Il banno nucleare vale solo per chi i missili nucleari non ce l'ha!

A parte la presa in giro della potenziale vittoria diplomatica.
Devi passare prima lo votazioni come segretario per poi promuovere la votazione del presidente....votazione che, dopo aver fatto il sacrificio di costruire l'ONU, dopo essere passato alle elezioni di segretario, potrebbe anche vincere QUALCUN'ALTRO!! (e vabbeh...fin qui tanto di cappello al realismo).
Quello che però mi manda in bestia è che, quando hai tutte le carte in regola per vincere le elezioni (sei amico di tutti, hai fatto regali a destra e a manca pur di esserlo) c'è sempre il cretino di turno che non è che ti vota contro..SI ASITIENE!!!!
Poi, qualcuno mi spiega come funziona online? Cioè...nel gioco in rete ci sta la vittoria diplomatica? Voglio dire....chi mai ti voterebbe sapendo di regalarti la vittoria? Non ha senso....

non ha MAI vuto senso e quindi io la disattivo dasubito!
come h apochissimo senso il manhattan project ... come, io mi faccio un sedere così e tutti  possono lanciare bombe atomiche?? ed io che ci guadagno??

Uazz! Uazz!!

Qual'e' il problema con la vittoria diplomatica?
E' troppo facile o e' troppo difficile?

Adesso puoi votare MAI per la disattivaz<ione delle nukes, ma ti costa -5 felicità dappertutto, io sono arrivato a -15 e mi dicevano: sei un essere malvagio! Grazie!!! Ora mi sento realizzato, BUAHAHAA  

gli hai risposto "senon nuclearizzo non mi realizzo?"   

Uazz! Uazz!!

L'ONU in civ è troppo potente, insomma se bandissero le NUKES il nostro amicone Armadinejad non accetterebbe mai  

infatti è la prima cosa che canno! 0 Onu ... sennò il nuke che si fà a fare??

Uazz! Uazz!!

Infatti mi pare di ricordare che in CIV I (o forse era il II ) anche una volta fatto l'ONU e passate le varie mozioni, potevi comunque lanciare bombe atomiche al costo di tante faccine rosse e ovviamente diminuendo di parecchio i punti diplomazia... Però secondo me era molto più bello (e veritiero!)

vitas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qual'e' il problema con la vittoria diplomatica?
E' troppo facile o e' troppo difficile?

Dalle esperienze che ho avuto finora è troppo difficile. Dovresti essere amico di tutti (meno uno, al massimo). E quando dico amico intendo dire che i suoi figli ti chiamano Zio.
Avevo Giulio Cesare praticamente mio testimone di nozze, e quando mi sono candidato come presidente dell'ONU si è astenuto. E stavo giocando a difficoltà 2 (non ricordo il nome del livello di difficoltà).

è vero alla fine è meglio attaccarli tutti e farli diventare tuoi vassalli

già l'onu ti serve quando hai fatto lo str***o tutta la partita e hai 4 o 5 vassali capitolati. loro si che te la danno la vittoria diplomatica  

A me son sempre 5 o 6 che chiedono pacificamente di diventare miei vassalli, e poi la capitolazione, dovresti usarla solo in caso che tu non sia riuscito a prenderlo tutto il bastar**!      
Domandina:
Il vassallo creato con le colonie, può chiedere la secessione?             

L'ONU non e' una pagliacciata, e la  vittoria diplomatica e' possibile. Anzi, di solito se sei in grado di vincere per dominio o per nave spaziale sei anche in grado di vincere per vittoria diplomatica.
Secondo me le vittorie sono pensate per riflettere i vari aspetti di civilization:

Cibo->Vittoria diplomatica
Produzione->Nave spaziale
Economia->Vittoria culturale
Guerra->Dominazione

Io non conosco bene i meccanismi di diplomazia, anche se riesco spesso a fare intere partite senza guerra, quindi non punto mai alla vittoria diplomatica, l'ho utilizzata quando ormai superiore non avevo voglia di giocare altri 30 turni per la nave spaziale o molti di piu' per una dominazione

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno