Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Presentazione di CivCity: Rome [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Presentazione di CivCity: Rome 

beh, che facciamo? beatifichiamo la concorenza??

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Presentazione Di CivCity: Rome 

SE il moderatore me lo permette apro una parentesi su cesar3.
E' fantastico. Unico nel suo genere. Poi quanto non t'esaltavi quando inviavi le truppe a cesare e quando queste vincevano ti costuivano l'arco di trionfo?????
Un trucchetto che usavo per abbattere la disoccupazione o trovare in un momento di penuria manodopera era costruire una ventina di fontane che chiedevano 5 lavoratori l'una. In poco tempo e basso costo assorbivi la dissocupazione, oppure rilasciavi lavoratori a piacimento demolendo la fontana.
Chi di voi è mai riuscito ad avere la super villa????   Io si   ma con i trucchi  

Ares207 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Chi di voi è mai riuscito ad avere la super villa????   Io si   ma con i trucchi  

Intendi il palazzo del governatore? (il più grande dopo la casa e la villa?)

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

a Caesar 3 non ho mai giocato!!   però, a Caesar 4 (uscirà a fine mese!) mi riprometto di provarci!

Uazz! Uazz!!

Claudius Togatus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ares207 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intendi il palazzo del governatore? (il più grande dopo la casa e la villa?)

No la villa del governatore bastava comprarla. Intendo quella che si evolve dalla tenda. Sai che man a mano che aumentava il benessere le case si trasformavano. Bene per arrivare alla super villa ho dovuto prendere una mappa fatta apposta (alla bastarda servivano due tipi di vino, uno che producevi tu ed uno importato tra le altre) e costruirci attorno una città solo per mantenere lei!

Bellissimo Caesar III, che è stato il secondo gioco per computer a cui abbia mai giocato (il primo è stato FIFA98). Per me ha un valore effettivo oltre che "ludico".

Però anche CivCity Roma è bellissimo. Mi piace molto l'interazione fra abitanti: il fatto che abbiano tempo lavorativo e tempo libero in cui vanno a procurarsi ciò di cui hanno bisogno; inoltre mi piace la presentazione: ogni volta che la guardo mi vengono i brividi alla fine quando dice: "ora sta a te ricostruire... la gloria... lo splendore... che furono... di Roma!"

ah ... Caesar IV è uscito! lo sto provando; da come sembra, come per CivCity: Rome, bella la ricostruzione gestionale, scarsina l'applicazione bellica!

Uazz! Uazz!!

Cesar III ha perso il mio rispetto quando mi sono trovato con mancanza di manodopera risolvibile con l'arrivo della gente, solo che per farla arrivare serviva + cibo ma non potevo procurarmelo per la mancanza di spazzi per costruire fattorie (o come si chiamavano nn ricordo:P) e non potevo neanche importarlo di + di quanto gia facevo......ke skifo!!!

Civcity invece l'ho apprezzato molto, interessante davvero, l'unica cosa ke mi da un po' fastidio e' dover creare una citta per supportare una villa grande e simili. Avrebbero dovuto aumentare (+ di quello ke hanno fatto) l'ampiezza della zona di influenza per edifici + grandi.

Mentre per la gestione dell'esercito indubbiamente non c'e' molto ma e' una cosa voluta e ke in un gioco del genere ci sta...in ogni caso meglio civilization!:P
Anche se il gioco che aspetto e' un civilization con la possibilita' di effettuare battaglie alla "rome total war" (possibilmente + VARIE pero!!!:P)
...per mi sa ke un gioco del genere prevederebbe ore x turno...ahah...e fu cosi che Sid uccise la vita sociale di un'inetra generazione...

Messaggio Presentazione Di CivCity Rome 

se hai 25 frame al secondo ...

25 frame al secondo6010=15000 frame da aspettare ... puoi provare grosso modo cosi usando una sprite come contatore:

onLoad      contatore=0;onFrame 1     laxmouse=_xmouse;    laymouse=_ymouse;onFrame 3     iflaxmouse=_xmouse  laymouse=_ymouse      trace"diverso";     stop;     else      ifcontatore<15000        contatore;         prevFrameAndPlay;          else        // vai alla home       stop;

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno