Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Partita Con 50 Civiltà [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Partita Con 50 Civiltà 

ciao ragazzi  volevo chiedervi un aiuto enorme .allora da poco ho cambiato pc ed ho perso tutti i dati.nel precedente pc ero riuscito a giocare delle partite sia singolo che in multiplayer fino a 50 civiltà mantenendo la partita classica con la sola modifica appunto di poter avere 50 giocatori.Il problema ora e che non mi ricordo come avevo fatto.Sono andato su civ fanaticvs e ho trovato un mod chiamato world 313_34 civ poi ce quello da 50 e uno da 77 civ bene lo scarico, lo metto nella cartella mod ,faccio partire civ( ho il bts come espansione) vado su impostazioni avanzate carico il mod si riavvia civ e posso selezionare fino a 34 o 50 civ una volta configuarato premo avvia carica e...si blocca mi viene fuori il messaggio con scritto bts ha smesso di funzionare ecc.ok penso cosa cè che non va? ma chiaro devo riaggiornarlo ho l edizione 302, scarico la patch 3 19 vado su impostazioni avanzate carico il mlod civ si chiude attendo che si riavvia e...e invece non succede nulla civ si spegne e basta.Cosa devo fare? la cosa strana è che con l edizioni non aggiornata almeno civ si riavvia mentre con l ultima proprio non carica il mod.aspetto delle vostre rispostye.Purtroppo in inglese non me la cavo un granchè bene trovo difficoltà a esprimere i problemi del gioco ma mi auguro di trovare un italiano con la soluzione.Aspetto un vostro aiuto.ciao ragazzi!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno