Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Problemi Con Il Palazzo Apostolico [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Problemi Con Il Palazzo Apostolico 

Ciao a tutti! Ho costruito il palazzo apostolico e sono stato eletto il "capo" (o quello che è) della mia religione.
E ora?? Che faccio? A me sembra che non cambi niente..
non riesco a proporre mozioni, o cose del genere.
Aiuto

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Ringraziano per l'utile discussione di Magisterdvn :
ISTVAN 

Messaggio Re: Problemi Con Il Palazzo Apostolico 

ahi ... mi caschi male! in effetti io non ho mai giocato col palazzo apostolico che temo sia come la vecchia onu ... insomma, l'onu serviva solo a far cambiare coercitivamente religioni, governi etc ... magari, uno di questi gg. lo proverò, ma credo che sia una delle meraviglie da saltare a piè pari!

Uazz! Uazz!!

Serve per la vittoria diplomatica quindi se non ce l'hai selezionata c'è poco da fare...

io l'ho utilizzato un po di volte, con le partite più facili non è così difficile proporre mozioni e vincerle (vergonga...  "le partite più facili" !!).
Ma, mi pare di poter dire, non ha un peso così forte nel corso del gioco, anche se ti addossi le antipatie di chi non vuole certe mozioni. credo il "vecchio palazzo onu" fosse più determinante come concetto.

Magisterdvn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! Ho costruito il palazzo apostolico e sono stato eletto il "capo" (o quello che è) della mia religione.
E ora?? Che faccio? A me sembra che non cambi niente..
non riesco a proporre mozioni, o cose del genere.
Aiuto

ma tu hai usato quello originale,anche l'onu saltava un po' di turni.aspetta,10-15 turni e ti usciranno le opzioni

be..non credo sia tanto inutile..io in una mappa, difficoltà nobile usando tokugawa ho perso 3 città conquistate dai cinesi grazie al palazzo apostolico :P..inoltre il palazzo consente di bloccare o iniziare delle guerre globali, consente di obbligare a cambiare religione, forme di governo o creare embarghi...può essere utile insomma ;)..però nella mia enfasi militare\scientifica..mi dimentico sempre di farlo xD

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno