Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
BtS ... next war [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio BtS ... next war 

successo ancora!!
ma possibile che le debba sperimentare tutte io le magagne del gioco???
Gioco una partita a BtS (Next War) ... vittoria SOLO per dominazione senza limite di tempo (mazzate assicurate) ... col fido G. Cesare (mappa Continenti grande) prima picchio Toro Seduto sull'isola, poi faccio altri 2 vassalli ... sono nettamente in testa, oltre 2000 punti sugli USA secondi .... devo prendere un altro vassallo (siamo in 9!) per avere oltre il 60% di popolo e territorio ... mi attaccano con le bombe atomiche! va beh, tanto sono + forte di tutti e di molto ... io rispondo, ne lanciano 1 io ne lancio 3 ... vero che loro ne bloccano il 50% con lo SDI (io mai!!! ), per solo questione di tempo! e ... che succede?? arriva il messaggio "stop al nucleare! troppe bombe possono rompere la crosta terrestre!" ... ok, blocco tutto e faccio solo armi convenzionali (mech etc) ma non l'AI che ne lancia ancora e ... IL GIOCO FINISCE!!! HAI PERSO!! il gioco lo vincono i Barbari perch il mondo esplode!! MAVAFFANC....!!!
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!! .... ed ecologisti del c....!!!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: BtS ... Next War 

Ciao ISTVAN! Succede, cmq vero che la % contro di te. Se la SDI abbatte il 50% dei missili ICBM, il gioco non rispecchia tale percentuale ovvio    Allora, mappa europa, controllo il 60% dell'europa, lancio un massiccio attacco nucleare a Zara che era in scandinavia, con un D-Day fatto all'incontrario, lko anniento, le nukes per, vengono quasi tutte, almeno il 75% intercettate. Altro che 50% STRATAROFTL!

Messaggio Re: BtS ... next war 

Sticks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ISTVAN! Succede, cmq vero che la % contro di te. Se la SDI abbatte il 50% dei missili ICBM, il gioco non rispecchia tale percentuale ovvio    Allora, mappa europa, controllo il 60% dell'europa, lancio un massiccio attacco nucleare a Zara che era in scandinavia, con un D-Day fatto all'incontrario, lko anniento, le nukes per, vengono quasi tutte, almeno il 75% intercettate. Altro che 50% STRATAROFTL!

S per ne avessi buttata giu una almeno io! Con tutto l'SDI .... cmq assurdo far finire cos una partita!

Uazz! Uazz!!

devo dire che mi gasa questa cosa!!!
Io ho ancora civ4 originale, ma sono in proccinto di passare a BTS...
l'ho scoperto solo oggi!!!!
6 mesi buttati!!!

http://civ4italia.blogspot.com/

Messaggio Re: BtS ... next war 

ma no ... tutta esperienza! cmq, non riesco a vincere + una partita ... alleati che ti si rivoltano contro, sciagure varie, trucchi infiniti dell'AI ... forse vincere con le mappe giganti non conviene!

Uazz! Uazz!!

scusate come si f a fare la partita a next war?voglio dire c' lo scenario con i quattro grandi imperi ma tipo voi come avete fatto a fare con giulio cesare?

Sturbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate come si f a fare la partita a next war?voglio dire c' lo scenario con i quattro grandi imperi ma tipo voi come avete fatto a fare con giulio cesare?

Io do ragione a Sturbo!

dany ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sturbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io do ragione a Sturbo!

Be..io faccio cos, selezioni in contenuti di civ la mappa nex war, ti dir che si riavvier il gioco per caricare il contenuto, in seguito, quando si riaprir la schermata, potrete fare le mappe che vorrete..come se fosse la versione normale..infatti io ho scelto earths 18civs.
Inoltre...non sapevo esistesse questo tipo di finale O.o..ero abituato a civIII che ne usavo a dozzine di ICBM...mentre qui sul IV non riesco mai a diventare capo dell'ONU..e mi tolgono sempre le armi nucleari :\

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno