Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
ciao a tutti [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio  

pianedimorro ha scritto: 
ISTVAN ha scritto: 

ehi, l'avatar mi ricorda il cane della squadriglia volante anti-piccione di tanti anni fà ... eppoi criticate Bong ...  

Stai forse pralando di Dick Dustartlee e Muttley?

esatto!! lo dirò a mia moglie ... non sono il solo bambino al mondo!

Uazz! Uazz!!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Ciao A Tutti 

Ciao a tutti,
mi associo anche io al forum.

Per quanto mi riguarda ho scoperto questo forum oggi (e civ 4 da 1 week). Siccome sono  un fanatico (ho postato per un po su civ3, ma, quando ho provato a riaprirlo in questi giorni, ho scoperto che Carletto deve essere partito per le hawaii visto che il sito è costantemente k.o.), ho provato a cercare forum alternativi ed eccomi!!!!

Visto che potreste non sapere nulla di me (e che l'argomento auto/moto viene già citato) ero un amante di Senna, ma non solo. L'automobilismo allora aveva un'altro sapore, ormai queste macchine sembrano dei treni sulle rotaie, gli errori sono sempre più impercettibili e impattano sui centesimi di secondo, non sui sorpassi. Ricordo una volta, con i vecchi cambi manuali, quanti sorpassi perché un pilota probabilmente (caro poltronieri, le tue erano sempre supposizioni) aveva sbiccato la cambiata.
O quando, alla fine di Montecarlo, avevano le mani piagate dalle continue cambiate. Oggi Montecarlo ha perso il suo fascino (uno dei GP più noiosi) mentre una volta era "imperdibile".

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: ciao a tutti 

Ciao Luca e benvenuto.

Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno