Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
THE BEST VICTORY EVER [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio THE BEST VICTORY EVER 

Ero in Sudamerica coi russi (in equador-bolivia) Prima dell'era indu i francesi mi fanno la guerra.. li anniento poi prendo di mira i tedeschi (centro sudamerica) e li anniento assieme ai romani aiutato da saladino. Germania aveva colonia in tutto il sud e prendo anke quelle. fine 2006 era.. morale? non mi ricordo se la vittoria era dominazione o a tempo...      

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: THE BEST VICTORY EVER 

Sticks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ero in Sudamerica coi russi (in equador-bolivia) Prima dell'era indu i francesi mi fanno la guerra.. li anniento poi prendo di mira i tedeschi (centro sudamerica) e li anniento assieme ai romani aiutato da saladino. Germania aveva colonia in tutto il sud e prendo anke quelle. fine 2006 era.. morale? non mi ricordo se la vittoria era dominazione o a tempo...      

Caspita STICKS,più che comunista(come dice la tua "firma")sei Hitler in persona, prima con Roooooooooooooooosvelt in europa,adesso questo;non ti preuccupare,faccio anche io così,è raro che dico
"nella nostra epoca regnera la pace"

"quando sono calmo tutti stanno bene,ma quando mi arrabbio va in subbuglio tutta l'italia"

Messaggio Re: THE BEST VICTORY EVER 

Sticks ha scritto: [Visualizza Messaggio]

STICKS!Ai trovato il tuo degno avversario!!
ho fatto anchio l'america e ho vinto a conquista!!nel 490 a.C.ho distrutto Brenno e il suo vassallo,nel 1250 ho sottomesso Annibale con i suoi 2 vasslli;nel 1870 ho sconfitto gli egizi e nel 1990 sono entrato vittorioso nelle rovine di Lisbona che ho messo alle fiamme!

"quando sono calmo tutti stanno bene,ma quando mi arrabbio va in subbuglio  tutta L'Italia"

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno