Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Resistance Of America [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Resistance Of America 

In BtS il guerrofondaio è AI. Confino a est con la germania ( e ho tutto il Reno ) a sud con i Vichinghi ( sulle Alpi ) sui Pirenei c'è il confine tra America e Corea e in Inghilterra i Kmher.
Wang Kong ammassa truppa e io pure    quel pazzo mi dichiara guerra, gli rubo città, secoli dopo fino ad addentrarmi nel centro della Spagna, intanto ho varie guerre con Kmher/Vichinghi ( eh sì, alleanze permanenti ) egizi e altre civilità in contemporanea, fino a 6.
Faccio un'eroica resistenza per la difesa di Filadelfia ( al posto di Francoforte ) e vinco, anche grazie per aver richiamato la truppa dalla Spagna. Firmo un'alleanza permanente con Pakal II ( sopra il Mar Caspio, alleanza inutile... ).
Resisto a tutti e tutto... avanzo leggermente in Germania e profondamente in Spagna, e grazie al palazzo apostolico firmiamo tutti alleanze difensive con più ci sta sul membro ( avete capito )   .
Partita in progress, resistenza eroica  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Resistance Of America 

Aggiornamento: Adesso ho tutta l'Europa contro di me, o quasi tutta. Ma io resisto!        E poi ho annientato l'Egitto, ho preso la Germania centrale come zona geografica!

Che figata    e i miei nemici hanno l'Uranio!  

Voi sapete che quasi tutti gli eserciti del mondo sono divisi nelle 3 armi tradizionali: fanteria, aeronautica e la flotta. Bhè io in pratica ho solo la fanteria!      

LOOOOOOOL

beh le città si conquistano solo con la fanteria ... cmq, non l'ho mai provato questo mod ...

Uazz! Uazz!!

Sticks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiornamento: Adesso ho tutta l'Europa contro di me, o quasi tutta. Ma io resisto!        E poi ho annientato l'Egitto, ho preso la Germania centrale come zona geografica!

Che figata    e i miei nemici hanno l'Uranio!  

Voi sapete che quasi tutti gli eserciti del mondo sono divisi nelle 3 armi tradizionali: fanteria, aeronautica e la flotta. Bhè io in pratica ho solo la fanteria!      

LOOOOOOOL

mi ricordo che una volta questo scenario ho avuto una vittoria a conquista.nel 3940 a.C ho trovato alessandro in germania(ero in francia ed ero i bizantini) l'ho distrutto cogli arceri perchè aveva solo guerrieri,nel medioevo cogli spadaccini ecc... ho distrutto una civilta e l'altra e diventato mio vassallo nel rinascimento ho fatto una strage;ho assoggettato 4 ciniltà e distrutta una.
ho aquistato la vittoria all'inizio dell'era moderna quando coll aiuto dei caccia ho raso al suolo l'ultima citta che rimanevajavascript:emoticon(':!:');

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno