Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Qlk Aiutino X L'editor...pls! [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Qlk Aiutino X L'editor...pls! 

....un giorno mi sn messo a giocare con l'editor mappe....
certo k è piuttosto deludente o sn io k nn lo so usare....
potrei sape qlk piccola curiosità?
1 ma si può fare in modo k si arrivi tecnologicamente in un punto e nn si possa + sviluppare(x ex arrivare al rinascimento cn tt le tecnologie della data era e nn poter andare oltre)?
2 cm si fa ad aggiungere eventi alla partita?ad ex fare in modo k una casella di esperienza alle truppe ecc....
3 cm si fa a cambiare le parole k dice un leader?
se qlk persona con un buon cuore mi possa dare qlk dritta al riguardo....ne sarei grato

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Qlk Aiutino X L'editor...pls! 

slash ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....un giorno mi sn messo a giocare con l'editor mappe....
certo k è piuttosto deludente o sn io k nn lo so usare....
potrei sape qlk piccola curiosità?
1 ma si può fare in modo k si arrivi tecnologicamente in un punto e nn si possa + sviluppare(x ex arrivare al rinascimento cn tt le tecnologie della data era e nn poter andare oltre)?
2 cm si fa ad aggiungere eventi alla partita?ad ex fare in modo k una casella di esperienza alle truppe ecc....
3 cm si fa a cambiare le parole k dice un leader?
se qlk persona con un buon cuore mi possa dare qlk dritta al riguardo....ne sarei grato

1)si,sulla modalità giocatore c'è tecnologie vai li e clicchi sulla tecnologiache vuoi scoprire
2)scusa ma non capisco la parola "eventi",per dare esperienza alle truppe devi andare sulla casella a destra e guardare.su una c'è scrittomodalità unita.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno