Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Vassalli [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Vassalli 

Susate gioco a civ da un po ma ultimamente mi è sorto un problema. In una partita in civ bts ho dichiarato guerra a Saladino e lasciandoli una sola città me lo sn fatto vassallo. Ora c siamo riappacificati e lui è soddisfatto nei miei confronti. Nel frattempo lui ha fondato altre due città, e io anche se nn è leale vorrei riprendere la guerra x spazzarlo via dalla partita. Il fatto è che nn mi è possibile dichiarargli guerra xke nn riesco a togliere l'accordo di capitolazione. Per favore potete aiutarmi????? grz mille

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Vassalli 

Ciao Andyjata
Hai controllato di non avere messo nelle opzioni qualcosa del tip "alleanze permanenti" perchè se hai fatto così penso proprio che nn potrai + dichiarargli guerra
Se non è così penso che devi aspettare un certo n° di turni come quando fai la tregua hai la pace assicurata per 10 turni
Bye

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

grz mille credo proprio di avere messo alleanze permanenti........ grz lo stesso ciaoooooooooooo

Offline Profilo Galleria Personale Invia Messaggio Privato

Andyjata ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Susate gioco a civ da un po ma ultimamente mi è sorto un problema. In una partita in civ bts ho dichiarato guerra a Saladino e lasciandoli una sola città me lo sn fatto vassallo. Ora c siamo riappacificati e lui è soddisfatto nei miei confronti. Nel frattempo lui ha fondato altre due città, e io anche se nn è leale vorrei riprendere la guerra x spazzarlo via dalla partita. Il fatto è che nn mi è possibile dichiarargli guerra xke nn riesco a togliere l'accordo di capitolazione. Per favore potete aiutarmi????? grz mille

io non dò torto all' altro tuo "amico"dipende se hai un accordo di capitolazione o un alleanza permanente.se hai la permanente non tela puoi togliere javascript:emoticon(':evil:');se invece hai la capitolazione vai su "che accordi abbiamo in comune"vai su capitolazione clicci col destro e ti esce una barretta con scritto "certamente annulla l'afare.clicchi li e il vassalaggio e sciolto.javascript:emoticon(':twisted:');

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno