Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
AVREI BISOGNO UN'AIUTO GRAZIE MILLE [Download Discussione]
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio AVREI BISOGNO UN'AIUTO GRAZIE MILLE 

RAGAZZI SCUSATE SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA,GIOCO A CIVILIZATION DA QUANDO SONO NATO E HO GIOCATO A TUTTE LE VERSIONI QUINDI PENSO DI NON ESSERE STUPIDO.

VI SPIEGO IN BREVE COS'è SUCCESSO,HO INCOMINCIATO A GIOCARE IN MULTIPLAYER DA POCO CON UN'AMICO IO FACCIO DA SERVER E LUI SI COLLEGA A ME,AVREMO GIOCATO 300 0 400 PARTITE IN UN'ANNO IO NE AVRò VINTE 390 E LUI 10, VI SPIEGO è PROPRIO LI, IL PROBLEMA NELLE ULTIME DIECI NE HA VINTE 5 O 6,ALLORA AVEVO QUALCHE DUBBIO CHE CI FOSSERO DEI TRUCCHI MA SON SEMPRE STATO ZITTO,IL FATTO CHE POI L'ULTIMA PARTITA CHE STO GIOCANDO SUCCEDONO DELLE COSE ASSURDE .

LUI HA ASOKA E IO ROOSVELT E GIOCHIAMO CONTRO  16 IA

HO LA RICERCA STABILE TRA 80 E 90 CON CITTà ADESSO CHE SIAMO PIù O MENO A 40 CITTà A TESTA 11 RICERCANO LA SCIENZA E 5 RICCHEZZA CON 11 MERAVIGLIE COSTRUITE CONTRO 0 SUE LUI HA 2,5 MILIONI DI ARMATE E IO 2 E FACCIO FATICA A MATENERLE CON IL COMUNISMO CHE LUI NON HA IO CON LE PIRAMIDI HO IL SUFFRAGIO E LUI GOVERNO EREDITIERO  IO HO I BENI A 1100 E LUI A 500 POI CI SONO MILLE ALTRE COSE HE MI DANNO DA PENSARE A QUALCHE TRUCCO ....HO FATTO TRE ETà DELL'ORO DA 24 TURNI E LUI 1 DA 12 ED è AVANTI ME COME RICERCA.

NON VOGLIO ROMPERVI ULTERIORMENTE COSA NE PENSATE ?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno