Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
SALVE A TUTTI [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio SALVE A TUTTI 

C'é Qualcuno ?!?!?

Mi sono iscritto da poco, ma sembra che il sito sia in disuso...
Peccato, perché da dire ce ne sono di cose...
Speriamo...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: SALVE A TUTTI 

Ciao, anch'io mi sono iscritto oggi, tu quale civilization hai?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Ciao Tucidide,  
intanto ben arrivato anche a te  

Per arrivare alla tua domanda:
possiedo praticamente tutti i civ prodotti dal 1993 in poi...   , ma ora mi diletto con l'ultima espansione del IV.
Tra l'altro ho trovato un manuale completo di Colonization e sto studiando delle strategie al riguardo...  
Forse già lo sai, ma Colonization è la versione più "Commerciale" di Civ IV (ha lo stesso motore grafico, ma il gioco è diverso, è sviluppato sul Primo Colonization del 1994, mi pare   ) comq. è commerciale, nel senso che si sviluppa quasi totalmente sulla tua capacità di produrre e commerciare beni e non direttamente sulla guerra  :love:, anche se, alla fine devi renderti indipendente dalla Madre Patria e allora....      GUERRA !!!!

Se vuoi altre informazioni, ci sentiamo sul Forum...

Colonization da dove esce?? Cmq io Civilization ce l'avrò da Aprile scorso... Ma mi sfuggono alcune regole che il tutorial forse non mi ha spiegato bene...
Tra l'altro non riesco a scaricare la patch per giocarci online... Aiutoooo, tu potresti aiutarmi?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger

Ciao Tucidide,
scusa il ritardo nelle risposte, ma ho avuto un pò da fare ultimamente..sigh  
Comq. non ti preoccupare non sei l'unico a cui non funziona la patch..     
Non saprei come aiutarti ma ci sono dei suggerimenti sul forum...   
Se ti può essere d'aiuto chiedimi pure quello che ti serve  
A porposito
L'HO FINITO !!! Si ho fatto la rivoluzione americana e ho massacrato il re d'inghilterra al livello Esploratore (3° livello, terreno nuovo mondo dimensione grande di colonisation     )
Il bastardo non ha retto e le sue giubbe rosse / dragoni veterani si sono infranti sotto la fortezza di Fort James     !!!
Ora sono uno stato indipendente e ha dovuto fare la pace con me      Che divertimento è da provare...
Se vuoi notizie chiedimi... il gioco comq è questo:Sid Meier's Civilization IV Colonization (2008) 2K e Firaxis Games

ogni tanto gli zombi tornano ...
cmq, colonization l'ho giocato 2 volte e poi l'ho abbandonato ... non mi è piaciuto ed è pieno di incongruenze!!

Uazz! Uazz!!
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno