Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Problemi di avvio del gioco - RINOMINATO [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio  

Anonymous ha scritto: 

Bhè, certo non mi aspetto che una 500 vada bene come una ferrari, ma mi aspetto almeno che cammini e non l'ho comprato da un vu cumprà, ma in un negozio, quindi, è quello.
Rimane il fatto che nonostante abbia installato la patch, ancora non va.

Su questo hai perfettamente ragione. Il problema è che tu hai comprato un software che non gira sul tuo hardware. E' colpa del software o dell'hardware? Di entrambim, della loro combinazione che non è stata evidentemente testata nè dal produttore hardware (che non può testare tutti i software, tanto più quelli non ancora usicti) nè da quello software, che non può testare tutti gli hardware.

Per questo riportavo l'esempio della macchina: Tu compri un'auto da un unico produttore. Sicuramente se comprassi la carrozzeria da una parte, il motore dall'altra, la centralina elettronica dall'altra ancora, potrebbero sorgere problemi.

PS: ma dopo la patch continua a darti lo stesso tipo di errore? Che messaggio ti scrive esattamente?

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

Messaggio  

Purtroppo on mi appare nessun messaggio di errore. In pratica, quando lancio il gioco, appare la schermatina che mostra il caricamento, poi quando appare "DONE" , si blocca tutto. Anzi, prima della patch, sentivo almeno in sottofondo la musichetta(immagino di introduzione al gioco), ora neanche quella.

I requisiti minimi li avevo controllati, e stavo a posto.
Sono:
ATI RADEON 9200 da 64MB
1 GB RAM
Centrino 1,4

Mi rendo conto che non sono il max, ma pensavo che almeno ci riuscissi a giocare , anche se con modalità grafiche basse..
E poi, gioco con cose molto più impegnative graficamente, e Civilization non è certto un gioco che punta sulla grafica il suo successo!

PS:
Ma la musichetta è quella del cartoon KODA FRATELLO ORSO?..E' praticamente uguale!

Saluti

Messaggio  

Mi è venuta in mente una cosa: tu dici che si blocca dopo aver completato l'inizializzazione...il passaggio alla risoluzione 10214x768 (ammesso che già non sia quella tua nativa) lo fa correttamente?

--
Veni, vidi, vici

Si vis pacem, para bellum
Offline Profilo Invia Messaggio Privato ICQ

Messaggio Problemi Di Avvio Del Gioco RINOMINATO 

Ho qualche problemino sulla calibrazione del volante.

Mi spiego meglio. Nelle impostazioni globali del profiler della logitech e nelle impostazioni del gioco ho impostato il volante a 543°.
Molto spesso però mi capita di entrare in una sessione e rendermi conto che il volante ha una corsa sballata, a volte di 360°, altre di 720°. Non riesco a capire da dove venga il problema.

Qualcuno sa di qualche bug o ha avuto problemi di questo genere?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno