Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
MA QUANDO FINISCE??? [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio MA QUANDO FINISCE??? 

SALVE A TUTTI, sono appena entrato nel forum e vorrei una risposta alla mia semplicissima domanda.
premetto che non ho fatto una ricerca approfondita sulla questione: come faccio a chiudere la partita, o meglio, quando finisce il gioco??? quando mi viene detto HAI VINTO?

ho conquistato tutto ed č tutto al 100%

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: MA QUANDO FINISCE??? 

Ci sono tanti obiettivi possibili per la vittoria, e comunque il gioco non va oltre l'anno 2050 d.c.

Mi viene da pensare che nella tua partita l'obiettivo della vittoria non era la conquista (oppure non avevi conquistato tutto)

Allora...intanto, grazie per la risposta.
Ti dico subito quali sono le mie impostazioni e dove sono arrivato:
CONDIZIONI DI VITTORIA
A TEMPO:maggior punteggio nel 2050 d.c. (sono arrivato al 2332 d.c.)
CONQUISTA: elimina tutti i rivali (sono rimasto solo io)
DOMINAZIONE: 25% della popolazione mondiale (io 100%); 60% della superfice (io 100%)
Nella schermata, di fianco alla scritta "A TEMPO", c'č scritto (-238 turni)...ma quando passo il turno, questi, invece di diminuire, aumentano...

Hai mica una scritta bianca nel mezzo allo schermo che dice "ottavino ha ottenuto una vittoria a tempo!" ?  
Allora non saprei...quando la partita finisce ti viene data la possibilitą di continuare ancora...forse hai vinto e continuato senza rendertene conto, o forse č un bug.

...si, la scritta č uscita quando ho vinto la partita a tempo: ma nello stesso momento,il gioco, mi ha anche chiesto se volevo continuare per una vittoria totale: ed io ho accettato.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno