Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Non Ho Ben Capito Una Cosa.... [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Non Ho Ben Capito Una Cosa.... 

Come dice il titolo del topic nn ho ben cpt una cosa....

mettiamo che io abbia scaricato una serie di mods, ad esempio 3........e mettiamo che io voglia caricali tutti e tre..... possibile? o posso sl caricare un mod per volta???

scompatto il mod nella cartella apposita...modifico la riga dei mods nel file ini, ma se volessi caricare 3 o piu mod automaticamente ..... possibile? e soprattutto come??

sperimao che qualcuno riesca a risolvere il mio problema..
grazie mille...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Non Ho Ben Capito Una Cosa.... 

S, possibile.

C' una cartella apposita sia in CIV IV liscio che in warlords. Li ci metti tutti i mod che hai scaricato.

Poi, nella schermata principale del gioco, clicchi su "impostazioni", indi su "carica mod".

Lessere umano da sempre combattuto tra l'ottimismo della volont e il pessimismo della ragione

ma cos sn costretto a caricare i vari mods ogni volta che avvio il gioco???

ho provato come mi hai suggerito tu...ma il gioco mi carica solamente l'ultimo mod caricato ignorando gli altri....come faccio?

Non ho ancora utilizzato i mod al civ4 per al 3 bastava riporli nell'apposita cartella per vederli comprarire tutti nel men specifico ad una nuova partita...credo che funzioni allo stesso modo nel 4.
E' ovvio, tuttavia, che puoi giocare un mod alla volta e non tutti insieme!

quindi la soluzione sarebbe mettere i mods ceh mi interessano in un unico mods e caricare quello....bene...come si fa???

i mod sono come giochi a s, ogni volta devi caricare quello che vuoi giocare, ho visto che possibile fare un'icona sul desktop per ogni mod ma non ho ancora capito bene come. appena ci rieco vi faccio sapere
ciao

brizio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi la soluzione sarebbe mettere i mods ceh mi interessano in un unico mods e caricare quello....bene...come si fa???

non in un unico mods! In un'unica cartella che poi quella dove vanno i mods:

....\programmi\firaxis games\civ4\mods   questo il percorso in genere della versione liscia.

..cos facendo quando vuoi giocare ad un mod, lo carichi direttamente dal men principale del gioco (nel sottomen impostazioni /carica mod  ...mi pare).

Messaggio Non Ho Ben Capito Una Cosa 

NON MI PIACE stare fermo al semaforo rosso a piedi e non passare quando non si vede una macchina allorizzonte scusate... deformazione meridionale....  

MI PIACE Il salmone fresco appena affumicato artigianalmente da mio suocero...io non sò capace..  

PS Grazie per la spiegazione wikiaura..
. .

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno