Home
Home • Forum • Regolamento • Iscriviti • Cerca • FAQ • Login
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
Rotte Commerciali [Download Discussione]
Autore Messaggio

Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Rotte Commerciali 

Come funzano le rotte commerciali ragà? Alcune ne hanno di più, altre di meno, la storia mi puzza!

Un'altra cosa che non ho capito è se lo scambio di risorse, anche se di queste non ne abbiamo più di una, è utile. Penso sia probabile che scambiando risorse aumentano anche le rotte commerciali, quindi vanno fatte anche se non si hanno doppioni. A voi risulta?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Messaggio Re: Rotte Commerciali 

a me no! l'unica cosa che potrebbe giustificare perdere l'unica risorsa posseduta è che non ti serva subito

Uazz! Uazz!!

Messaggio Re: Rotte Commerciali 

immagino dipenda dalle quantità di risorse che porti nella capitale e dai collegamenti che hai, oltre - ovviamente - alle transazioni che riesci a portare a termine.
ogni risorsa ha un suo beneficio, tratti e scambi in base al tipo di beneficio che vuoi accrescere.. salvo che tu non voglia denaro sonante ^^

Messaggio Rotte Commerciali 

In effetti, non credo che il disegno sia particolarmente attendibile....sembra che stacchino già verso sinistra

In vero problema è che non cè riscontro tra le rotte previste e quelle tenute effettivamente, perchè un gran numero vira proprio sopra colognola. E per quello, a detta di un tecnico che commentava i risultati dei rilevamenti, il rumore è più spostato a sinistra delle rotte pianificate.

A mio avviso, per Lallio non dovrebbe cambiare molto passerà a sud anzicchè a nord e per la zona nord-est di Stezzano nemmeno, data laltezza e la distanza.

Il problema, a mio avviso, rimane Colognola quartiere molto abitato, che per quanto si voglia virare subito rischia di essere comunque sorvolato.

Mostra prima i Messaggi di:
Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno